Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.856
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
contro persone di altre regioni :mrgreen:


queste cose moderne? ma se esistono da quando è nato il mondo, vedi gli antichi greci e romani, cesare era il marito di ogni moglie e moglie di ogni marito :mrgreen:
normale? cosa vuol dire normale? secondo me se tu sapessi quanti ciclisti amatoriali e qualche professionista come avviene nel calcio facesse coming out inizieresti a schifare questo sport allora :mrgreen:
Ma anche no, io da una parte non approvo alcuna forma di esibizionismo in pubblico, sia etero che omo, lo stesso.

Poi ... manifestazioni di gentilezza ed affetto, per es. che si bacino due uguali o non, non mi disturba.
Mi disturba fino alla ferocia che ci sia prevaricazione, imposizione, il fatto che chi ha potere lo eserciti per imporsi sessualmente a chi è debole e subisce, sia omo che etero, non fa differenza.
Faser a intensità massima... disintegrazione!

Per il resto, sarà duro arrivarci, ma è un nostro preciso dovere non essere ipocriti, per es. quanti direbbero "se un'altro mi fa delle avances lo stendo". ... e quanti di quelli stessi se fossero oggetto di "proposta indecente da donna piacente" non direbbero nulla?
Poi è chiaro che ognuno può dire cosa/chi non gli piace.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.110
26.353
.
Visita sito
Bici
mia
Ma anche no, io da una parte non approvo alcuna forma di esibizionismo in pubblico, sia etero che omo, lo stesso.
Eh beh.. hai detto niente :-)xxxx
per es. che si bacino due uguali o non, non mi disturba
A me si.. indifferente che siano masculi o femmene, non mi entra proprio :doh:
Per il resto, sarà duro arrivarci, ma è un nostro preciso dovere non essere ipocriti, per es. quanti direbbero "se un'altro mi fa delle avances lo stendo".
Avrei dovuto stenderne alcuni allora.. perfino una proposta indecente, visto che questo navigava in mezzo alle tope.
 
Ultima modifica:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ma anche no, io da una parte non approvo alcuna forma di esibizionismo in pubblico, sia etero che omo, lo stesso.
Ecco......
Poi ... manifestazioni di gentilezza ed affetto, per es. che si bacino due uguali o non, non mi disturba.
Mi disturba fino alla ferocia che ci sia prevaricazione, imposizione, il fatto che chi ha potere lo eserciti per imporsi sessualmente a chi è debole e subisce, sia omo che etero, non fa differenza.
Faser a intensità massima... disintegrazione!
Qui penso di aver capito
Per il resto, sarà duro arrivarci, ma è un nostro preciso dovere non essere ipocriti, per es. quanti direbbero "se un'altro mi fa delle avances lo stendo". ... e quanti di quelli stessi se fossero oggetto di "proposta indecente da donna piacente" non direbbero nulla?
Poi è chiaro che ognuno può dire cosa/chi non gli piace.
Qui non ho capito.......io sono sia "bigolorepellente" che "figarepellente", non si è mai fatto avanti nessuno, o forse non me ne sono accorto visto che sto bene così e non cerco altro.
 
  • Haha
Reactions: Bert5quant1

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.856
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Volevo solo ringraziare Bert che mi ha dato lo spunto per un bel giro (nuovo) o-o Notate che figurone che fa la mia bici :))):
Domenica (ieri)? Io, moglie e setterina eravamo lì tra le 15 e le 16.... panchine di pietra in alto a sinistra della facciata, area picnic arata dai cinghiali. A piedi da Prato Sesia e ritorno, con varianti tra boschi... giro piaciuto e ripetuto 2 volte in 12 gg.
20230416_151346.jpg
20230416_161230.jpg
20230416_151627.jpg
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.110
26.353
.
Visita sito
Bici
mia

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.856
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Cavoli mi sfugge chi siano , anche perché i cognomi non sono tipici di Rescaldina
Forni, parte femminile, da Toscana lunigiana, Borroni lombardo ma non lontano da lí.
Dal dopoguerra-anni 50 un negozio di abbigliamento a Rescaldina.
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
su youtube sotto ad un video ho letto poco fa

"Al di là dell'episodio, come motociclista sono anni che ripeto che se ai ciclisti è consentito girare per strada, allora è necessario disciplinare la materia. Obbligo di casco omologato e dei dispositivi di segnalazione luminosa stop ed emergenza, frecce e fanali, obbligo di assicurazione responsabilità civile, obbligo di patentino, contributo bollo annuale, rispetto dei limiti e soprattutto dei semafori (che sembrano in diritto di poter sistematicamente ignorare)."

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.207
20.387
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Forni, parte femminile, da Toscana lunigiana, Borroni lombardo ma non lontano da lí.
Dal dopoguerra-anni 50 un negozio di abbigliamento a Rescaldina.
Ho sguinzagliato le amiche pettegole :-)xxxx vediamo se mi danno un feedback... Ho una mezza idea su un negozio in via Matteotti
 

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.856
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Qui non ho capito.......io sono sia "bigolorepellente" che "figarepellente", non si è mai fatto avanti nessuno, o forse non me ne sono accorto visto che sto bene così e non cerco altro.
Siamo uguali, allora. Un bel di, però, sia io che tu notammo delle ragazze, e ci facemmo capire, qualche volta non durò, qualche volta sentimmo "no", e poi fu sì e siamo ancora qui!
Non siamo fotomodelli ma nemmeno fummo repellentes.
Nunc sumus "asma&Qatar", avanti l'istess!
 

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.856
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
su youtube sotto ad un video ho letto poco fa

"Al di là dell'episodio, come motociclista sono anni che ripeto che se ai ciclisti è consentito girare per strada, allora è necessario disciplinare la materia. Obbligo di casco omologato e dei dispositivi di segnalazione luminosa stop ed emergenza, frecce e fanali, obbligo di assicurazione responsabilità civile, obbligo di patentino, contributo bollo annuale, rispetto dei limiti e soprattutto dei semafori (che sembrano in diritto di poter sistematicamente ignorare)."

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Matteo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.