Colnago Club - Capitolo 8

lucash83

Pedivella
30 Giugno 2021
389
335
43
Napoli
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4
Per info sulle Wind400 guarda sul sito Fulcrum le caratteristiche delle Wind40, mentre per le Racing600DB quelle delle Racing6 DB.....tra le due io prenderei direttamente le Wind400 che sono ruote più che buone e decisamente più belle esteticamente (di listino tra i due modelli ci ballano poco più di 900€, ma teoricamente dovresti riuscire a portarle a casa con molto meno), se poi un domani vorrai qualcosa di più leggero/performante, valuterai strada facendo....l'unica "pecca" delle Wind400 a mio avviso è l'altezza profilo, secondo me su una V4rs stanno meglio ruote con profilo 45/50mm. ;-)
Ordinata con le Wind 400.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Preso Taddea Ultegra DI2 12v taglia 485 manubrio 41x110
Pedivelle 172,5
52x36 11-30
Ruote Fulcrum Racing 600 alluminio
Consegna 3 mesi circa

Poi in futuro prendo una coppia di ruote in carbonio migliori delle Fulcrum Wind 400
Una curiosità, ma perchè non c'hai messo una coppia di Fulcrum Racing 3 DB?

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Buongiorno a tutti, come state?
Porto brutte notizie ho messo in vendita la mia C64, è passato un mio cliente e mi ha messo in testa l'idea di cambiare bici :bua::bua::bua:
@Maceio dammi due info su Merak, Magma Aurum e SLR01.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Porto brutte notizie ho messo in vendita la mia C64, è passato un mio cliente e mi ha messo in testa l'idea di cambiare bici :bua::bua::bua:
Onestamente, tra le tre nessuna vale la pena di "sostituire" la C64. La mia penso che me la terrò ancora un pò: l'idea sarebbe, più in là, o una Pinarello Dogma F, oppure una Pedemonte Mutator RS.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.339
6.055
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
ehilà grande come stai?
dei tre modelli da te citati io guarderei altro… ;pirlùn^
Merak carina ma non mi fa sangue
Magma non mi piace, i foderi alti x me sono inguardabili
SLR01 non amo il brand in se poi dovrebbe uscire il nuovo telaio se ti riferisci al nuovo magari potrebbe essere un’idea..
hai dato un’occhiata a Factor?
io ero indeciso fra la nuova SS e la Ostro, anche lei molto bella alla fine fra le due ho optato x l’ultima nata ma la Ostro è da considerare una bici top in tt e x tt
buona scelta o-o