Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Io sono contento vinca Remco…era l unico corridore di livello altissimo in corsa oggi(dopo il ritiro del numero uno)
io anche, ma lo sarei stato anche se avesse vinto Pidcock, che é un gran bel corridore, o Healey, alla fine mi piace vedere la corsa, non veder vincere questo o quello.
Mi dispiace per Pogacar perché mancherá alle corse un protagonista (anche se, per vedere il bicchiere mezzo pieno, é il momento meno, sic., peggiore, probabilmente quello dopo il primo picco di forma della preparazione, credo...)
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuel

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.106
3.649
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Bravissimo Evenepoel, vince da fenomeno piantando lì Pidcock, comunque secondo, e tutti gli altri. Ad un certo punto erano in 20 dietro e non gli hanno ripreso un secondo uno.
Bella vittoria, tra l'altro rischiando niente sul fondo infido. Sembra anche molto maturato e più cosciente dei suoi mezzi.
 

Alearezzo

Pedivella
26 Luglio 2019
303
99
55
Arezzo
Visita sito
Bici
Cannondale
Bravissimo Evenepoel, vince da fenomeno piantando lì Pidcock, comunque secondo, e tutti gli altri. Ad un certo punto erano in 20 dietro e non gli hanno ripreso un secondo uno.
Bella vittoria, tra l'altro rischiando niente sul fondo infido. Sembra anche molto maturato e più cosciente dei suoi mezzi.
C’è un abisso tra i migliori e il resto,come nel tennis di qualche anno fa….quando corre uno da solo senza gli avversari pericolosi non mi diverto
 
  • Mi piace
Reactions: tincone

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.625
980
Visita sito
Bici
Coming soon
Bella vittoria, tra l'altro rischiando niente sul fondo infido. Sembra anche molto maturato e più cosciente dei suoi mezzi.

Sì beh, con la voragine che aveva aperto alle spalle ci mancava che rischiasse in discesa :mrgreen:

Peccato per il mancato scontro diretto con Pogacar, ma pazienza. Pur nella sfiga lo sloveno rischia comunque di perdere una sola gara, per il Tour credo abbia i tempi per recuperare perfettamente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.