Non la comprare, e vivi contento.
Mi sembra che qui si stiano facendo le pulci ad un marchio che sta proponendo dei prezzi assolutamente competitivi, migliaia di euro sotto i marchi blasonati. L'attacco costa proporzionalmente 2 spiccioli, o pensi forse che Trek,
Specialized e compagnia, per il semplice fatto che ti fanno scegliere l'attacco giusto, siano improvvisamente convenienti. Sull'aspetto costo non c'è nulla da dire, NULLA, se non che in tantissimi cercano le scuse più assurde e ridicole per sminuire una iniziativa commerciale che mette a nudo quanto siamo polli a comprare la stessa cosa a prezzo doppio solo per una scritta sull'obliquo (e te lo dice uno che ha appena preso una sworks). Non c'è niente di male, ma essere consapevoli è questione di intelligenza, cercare patetiche scuse o motivazioni ho i miei dubbi che lo sia.
Ma tu sei quello che ha sparato a zero, tacciandoli di incompetenza, su quelli che girano con gli spessori sotto al manubrio, per cui onestamente c'è ben poco da mettersi a discutere visto che parti dal presupposto di saperne più di tutti gli altri.
Contento tu, contenti tutti, mi piacerebbe vedere la tua faccia la prima volta che sarai sverniciato da uno in sella ad una Van Raysel, perchè stai ben sicuro che avverrà, come avviene per tutti i marchi, è solo questione di tempo.