Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.191
5.588
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
da tifoso Sky-Ineos diciamo che li considero rivali e sopratutto hanno visto e imparato da Sky. quindi non li tifo. li tifavo quando erano la solita Rabo-Jumbo così così, mi era dispiaciuto veramente per Kruijswijk al Giro 2016, tifavo per lui, speravo vincesse.
adesso con WVA, Roglic, Vingegaard, tifo per chi riesce, raramente, a batterli.
ok, intendendo i team di ciclismo come squadre di calcio è un ragionamento corretto, forse raro nel ciclismo, ma dal tuo punto di vista corretto.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.811
45.145
100
dove capita
Visita sito
Lussari libero!

FuwEZr5WcAU5AwP


Ora non resta che mandare @Doctor Speck in ricognizione :-x
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.499
23.757
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Che sfiga, domani parto per le ferie non so se torno in tempo :mrgreen:
Ad ogni modo l'ho fatta più volte in mtb, in bici da corsa non ci penso nemmeno (anche perchè toccherebbe sul serio scendere in cabinovia)

sono ignorante e non mi sono neppure informato bene, ma è così dura come salita?
 
D

Deleted member 2182

Guest

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.368
5.631
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.033
19.459
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Non ho mai capito l'antipatia particolare verso Riis. Cioè, cos'ha fatto di peggio di altri? Non so, di un Gianetti ad esempio?
Rijs rimane più impresso nella mente...
Gianetti è passato più in sordina,cmq personalmente quando vedo arrivare Pogacar e c'è Gianetti ad aspettarlo,diciamo che ho un fisiologico calo dell'entusiasmo.
 
  • Mi piace
Reactions: lap74 and Dogmafpx

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.741
10.906
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Beh dai... 5 km al 15% medio... pero' almeno SUL (singolare) tornante si puo' rifiatare :-x
Il fatto che ci sia un solo tornante ha sconvolto anche me, ma se somiglia a quelli di Punta Veleno io non ci farei troppo affidamento per rifiatare! Quella è l'unica salita che mi ha traumatizzato, fortunatamente i Lussari non mi è particolarmente comoda...
 
  • Mi piace
Reactions: ulau75 and toni77

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.458
39.185
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.191
5.588
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Quelli si fermano alla locanda da Jure su in cima e non scendono più... :mrgreen:

Una passeggiata di salute :mrgreen:

Vedi l'allegato 399299
magari sarà una tappa bellissima e sconvolgerà la classifica.... ma a me non piacciono queste "pendenze da circo", neanche per una cronoscalata

poi regione/provincia/comune paga per avere pubblicità e quindi vale tutto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.