Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.829
22.682
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Simon Yates ritirato per mal di stomaco al Romandia e pure Cavendish, per non precisato "malessere".
Rui Costa per la botta la ginocchio di ieri.
Vittoria in volata per Ethan Vernon, secondo Thibau Nys che va (relativamente) vicino alla sua prima vittoria nel World Tour.

ps: il gruppo dei velocisti (Nizzolo, Viviani, Dainese, Bonifazio, Gaviria) ad un certo punto ha sbagliato strada, ed è arrivato ad oltre dieci minuti.
 
Ultima modifica:

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.435
226
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
Vittoria in volata per Ethan Vernon, secondo Thibau Nys che va (relativamente) vicino alla sua prima vittoria nel World Tour.

ps: il gruppo dei velocisti (Nizzolo, Viviani, Dainese, Bonifazio, Gaviria) ad un certo punto ha sbagliato strada, ed è arrivato ad oltre dieci minuti.
secondo me Nys è più forte su strada che nel CX. non ricordo se il papà si era cimentato in corse su strada
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.272
6.974
Udine
Visita sito
Come punti World Tour vale anche di più
I punteggi del triennio 2020-2022 rispetto al 2023-2025 sono stati cambiati, in generale premiano molto di più le gare WT rispetto alle altre. Ora la vittoria al mondiale vale 900 punti contro gli 800 delle 5 monumento e 500 di Amstel, Gend, Qebec ecc. Tour paga 1300, Giro e Vuelta 1100
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: rebus

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.981
12.925
Nordest
Visita sito
Bici
2
a me è bastato sentire, all'inizio del video, Sgarbozza che tesseva le lodi dei nuovi fenomeni, come MVDP che ha vinto SanRemo e Fiandre ;nonzo%:yoga:
Tra l'altro Ciccone dopo la dichiarazione si è già preso il covid, adesso aspettiamoci un asteroide su Roglic e Remco che viene travolto da un cervo in allenamento
 

pastronef

Apprendista Passista
22 Luglio 2009
855
163
Visita sito
battute sulla sfiga aparte, spero che non vinca Roglic. niente di personale, ma non tifo Jumbo. e nemmeno sono un fan di Evenepoel.
vorrei vedere Almeida e Vine, i due della UAE, in super forma, a dare battaglia, ma con il Roglic della Tirreno e del Catalunya, e Remco al 100% ho paura che sarà dura
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuel

bad

Apprendista Cronoman
22 Novembre 2006
2.784
2.488
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
battute sulla sfiga aparte, spero che non vinca Roglic. niente di personale, ma non tifo Jumbo. e nemmeno sono un fan di Evenepoel.
vorrei vedere Almeida e Vine, i due della UAE, in super forma, a dare battaglia, ma con il Roglic della Tirreno e del Catalunya, e Remco al 100% ho paura che sarà dura
solo per curiosità... perchè? è una cosa tipo "tifo calcistico"?
 

pastronef

Apprendista Passista
22 Luglio 2009
855
163
Visita sito
solo per curiosità... perchè? è una cosa tipo "tifo calcistico"?

da tifoso Sky-Ineos diciamo che li considero rivali e sopratutto hanno visto e imparato da Sky. quindi non li tifo. li tifavo quando erano la solita Rabo-Jumbo così così, mi era dispiaciuto veramente per Kruijswijk al Giro 2016, tifavo per lui, speravo vincesse.
adesso con WVA, Roglic, Vingegaard, tifo per chi riesce, raramente, a batterli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.