Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.855
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
  • Haha
Reactions: bikernat

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.467
10.956
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Una buona cinghia a tracolla e sganciare...mai!!!
volevo uscire stamane, poi il tempo di prepararmi e il sole è sparito e si è alzato forte vento...
penso esco a fare qualche foto? e iniziano a mandarmi i video che già la gente in città a piedi è bloccata...
in pratica m'è passata la voglia di tutto oggi :))):

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.108
26.352
.
Visita sito
Bici
mia
volevo uscire stamane, poi il tempo di prepararmi e il sole è sparito e si è alzato forte vento...
penso esco a fare qualche foto? e iniziano a mandarmi i video che già la gente in città a piedi è bloccata...
in pratica m'è passata la voglia di tutto oggi :))):
C'è un macello aggiro.. veramente non capisco, mai visto bah !!

• Haha

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Ma perchè ti sei messo la parrucca azzurra ?

:mrgreen:
no, non festeggio qualcosa che non mi è mai stato gradito (il calcio)
in compenso quando avevo vigore e gioventù parrucca bionda in strada giù ad agnano e fatto tanti bei soldini :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

comunque vero, se rinasco voglio nascere donna, basta poco e voilà soldi a palate :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Vorresti dirmi che un camionista al tuo confronto sarebbe un gentiluomo ?

Basta che respirino :))):
allora qualche giorno fa durante uscita in domiziana, è una cosa che vedo spesso
c'era una donna alla fermata del bus, e un auto poco distante che guardava nello specchietto la donna
la donna non era un granchè di bellezza, ma il tizio in auto per un passaggio pensava che gli desse qualche avanzo
in domiziana si vedono spesso cose simili, un passaggio in cambio di qualcosa, e nella maggior parte sono pozzi ginori
quindi quello che interessa nel voler dare il passaggio è ben altro

altra situazione ero nella zone tra lago patria e villa literno, come mio solito rallento quando percepisco già nell'aria qualcosa di perverso, c'era un nonnino su una bici anni 40 che cercava di contrattare con una dell'est, devo dire stupenda, ma non voleva il nonnino come cliente, quando passai capii il perchè, una scia di tanfetto della prima guerra mondiale

quando vedo queste cose rallento sempre in bici altro che la media e andare forti...

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.467
10.956
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
che poi uno invece quando gira in bici potrebbe fermarsi a guardare le canne di bambù...

• Wow
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.