Vorresti dirmi che un camionista al tuo confronto sarebbe un gentiluomo ?
Basta che respirino
allora qualche giorno fa durante uscita in domiziana, è una cosa che vedo spesso
c'era una donna alla fermata del bus, e un auto poco distante che guardava nello specchietto la donna
la donna non era un granchè di bellezza, ma il tizio in auto per un passaggio pensava che gli desse qualche avanzo
in domiziana si vedono spesso cose simili, un passaggio in cambio di qualcosa, e nella maggior parte sono pozzi ginori
quindi quello che interessa nel voler dare il passaggio è ben altro
altra situazione ero nella zone tra lago patria e villa literno, come mio solito rallento quando percepisco già nell'aria qualcosa di perverso, c'era un nonnino su una bici anni 40 che cercava di contrattare con una dell'est, devo dire stupenda, ma non voleva il nonnino come cliente, quando passai capii il perchè, una scia di tanfetto della prima guerra mondiale
quando vedo queste cose rallento sempre in bici altro che la media e andare forti...