sabato giornata stupenda, su per il Mottarone davvero tanti ciclisti
20mt prima della fonte Federica becco 2 over, di cui 1 con ebike e 1 con bici da trek sdraiato, mezzo collassato: gli urlo che 20mt c'è la fonte e mi ringraziano
vedo che quello sdraiato si alza lentamente così mi fermo anche io per aspettarli
offro un gel che viene divorato in mezzo secondo da quello collassato, fortunatamente più in crisi di zuccheri che altro
per farla breve: ebiker 71 anni e trekker 72 anni ... li cicchetto per non essersi portati da mangiare, l'ebiker mi dice che ho ragione , che è pure medico ... ricaccio in gola il mio "e allora vuoi seccare il tuo amico?"

li ribecco in discesa , ormai a 1km dalla vetta sugli ultimi 400mt duri, e incito il trekker
bravi ma limort ... portatevi da mangiare per una salita così impegnativa
domenica altro giro con la tusa: dava pioggia, e, invece, abbiamo beccato persino un raggio di sole ... mantellina di sicurezza si è rivelata inutile