EugeBal
Apprendista Velocista
Noi abbastanza bene, siamo in collina e ci sono solo alcune strade secondarie interrotte causa frane, ma da Faenza in giù è molto più pesante perchè fra argini che hanno ceduto e rigurgiti ci sono varie aree allagate, mi hanno detto che in 30 ore sono venuti giù 305 mm di pioggia.@EugeBal
Eugenio come é la situazione dalle tue parti? le notizie non sono proprio belle....








