Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.194
20.337
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
  • Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.645
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ma ti sei mai fatto vedere da uno bravo ?
Io a te manco ti vedo come mi alzo sui pedali tu resti al palo ;-)

Versione Vadabrut mode
Non è esatto, la mia versione è: ti metti il numero, se arrivi davanti ti faccio i complimenti, ma in ogni caso riceverai i miei complimenti.

Sto diventando troppo educato.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
No, ho ancora un po' di maniglie e un po' di tette + grasso distribuito su tutto il corpo, ma niente pancia. Spero di perdere tutta sta budellazza.....
era meglio che non sistemavo l'armadio oggi, almeno con le divise invernali si ammacchia qualcosa, ma con quelle estive che faccio :ueh::cry:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.645
Visita sito
Bici
Tecnotrat
era meglio che non sistemavo l'armadio oggi, almeno con le divise invernali si ammacchia qualcosa, ma con quelle estive che faccio :ueh::cry:
Si ammacchia ;nonzo% ......a parer mio non si deve ammacchiare niente, l' importante è entrare nelle divise senza doverne comprare altre, poi, se ti ci metti d' impegno mangiando bene e pedalando, non dovrai più sperare che si ammacchi nulla.
Per quanto mi riguarda dovrei pedalare di più, ma non vado oltre i 100-110. Eh va beh.......si fa quel che si può......

• Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Si ammacchia ;nonzo% .
significa... si nota di meno
.....a parer mio non si deve ammacchiare niente, l' importante è entrare nelle divise senza doverne comprare altre, poi, se ti ci metti d' impegno mangiando bene e pedalando, non dovrai più sperare che si ammacchi nulla.
Per quanto mi riguarda dovrei pedalare di più, ma non vado oltre i 100-110. Eh va beh.......si fa quel che si può......
aspetto un altro poco per uscire, evito gli orari della mazzamma di qui :))):
ieri sera sul tardi ho visto google maps per farmi ispirare, ma non ho idea, mi sa che farò solito giro ad cazzum

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.645
Visita sito
Bici
Tecnotrat
significa... si nota di meno

aspetto un altro poco per uscire, evito gli orari della mazzamma di qui :))):
ieri sera sul tardi ho visto google maps per farmi ispirare, ma non ho idea, mi sa che farò solito giro ad cazzum
Aspetto ancora un po' anch' io, mi sono alzato da poco, il ritrovo è alle 9 ma vado da solo, ieri, scendendo da un tronco, ho preso una storta alla caviglia sinistra e mi fa un po' male........ non dovrebbero esserci problemi ma non si sa mai........a seconda di come pedalo poi deciderò dove andare, ma più o meno saranno le solite zone.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Aspetto ancora un po' anch' io, mi sono alzato da poco, il ritrovo è alle 9 ma vado da solo, ieri, scendendo da un tronco, ho preso una storta alla caviglia sinistra e mi fa un po' male........ non dovrebbero esserci problemi ma non si sa mai........a seconda di come pedalo poi deciderò dove andare, ma più o meno saranno le solite zone.
davide in tanti anni, dopo svariate uscite con persone e gruppi, ho imparato solo una cosa, che se voglio uscire con altre persone, devo uscire con persone che sono migliori di me, e non più scarse di me, e questo non a livello ciclistico, ma a livello di umanità di educazione e di rispetto, se si è una chiavica con le persone lo sei anche in bici, e questo l'ho constatato negli anni, quindi fin quando non avrò conferma diversa di ciò che è, evito gli orari di coalizione e appuntamenti vari, tanto l'ambiente qui già si conosce

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.645
Visita sito
Bici
Tecnotrat
davide in tanti anni, dopo svariate uscite con persone e gruppi, ho imparato solo una cosa, che se voglio uscire con altre persone, devo uscire con persone che sono migliori di me, e non più scarse di me, e questo non a livello ciclistico, ma a livello di umanità di educazione e di rispetto, se si è una chiavica con le persone lo sei anche in bici, e questo l'ho constatato negli anni, quindi fin quando non avrò conferma diversa di ciò che è, evito gli orari di coalizione e appuntamenti vari, tanto l'ambiente qui già si conosce
Ma possibile che in tutta Napoli non ci siano ciclisti con le tue stesse ambizioni e idee ? Cerca di adattarti un po' anche tu...... io vado un po' con tutti, se mi staccano pazienza, se vanno più piano pazienza....... ne abbiamo già parlato, ognuno fa quel che può e quel che si sente di fare. Non pensare sempre male, non vivono tutti per criticarti e, anche se dovessero farlo, ha veramente importanza ? Se parti sereno e ben disposto verso il prossimo ti godi di più la giornata e la vita in generale.
Dai, oggi è una bella giornata, facciamo il nostro allenamento, poi torniamo a casa e ci godiamo la 2^ tappa del Giro. Io spero di trovare tanti ciclisti per strada, chi lo sa che non possa fare amicizia con altre persone ?

Sii positivo anche tu, sorridi e godi di quello che hai :°°(:-)xxxx

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.