Piu che altro, dipende dai punti di "vista" io la vedo come una discesa@yagone64
gian stavo vedendo vecchi sogni di gloria (o sbagli dipende dai punti di svista)
ho trovato la famigerata salita che da orsomarso porta a mormanno
Vedi l'allegato 400485

in tanti anni l'ho fatta solo 3 volte e poi non mi ha mai più rivistoPiu che altro, dipende dai punti di "vista" io la vedo come una discesa![]()
ma mi consenta signor golias, ma se lei in bici risulta essere delicato come un bocciolo di rosa al mattino con una goccia di brina, mica dipende dagli altriChe ve possino.. non avete neanche un pò di buon cuore, assassini !!

Ma ti sei mai fatto vedere da uno bravo ?signor golias, ma se lei in bici risulta essere delicato come un bocciolo di rosa al mattino con una goccia di brina
si l'ho fatto, ma poi in analisi ci sono andati loroMa ti sei mai fatto vedere da uno bravo ?

e c'hai ragione, mi sto provando le magliette e non ne trovo adatta per domani, faccio schifo al piffero e mi vanno tutte stretteIo a te manco ti vedo come mi alzo sui pedali tu resti al palo![]()
Non è esatto, la mia versione è: ti metti il numero, se arrivi davanti ti faccio i complimenti, ma in ogni caso riceverai i miei complimenti.Ma ti sei mai fatto vedere da uno bravo ?
Io a te manco ti vedo come mi alzo sui pedali tu resti al palo
Versione Vadabrut mode
bravo difendimi tra obesi ci si deve aiutare a vicendaNon è esatto, la mia versione è: ti metti il numero, se arrivi davanti ti faccio i complimenti, ma in ogni caso riceverai i miei complimenti.
Sto diventando troppo educato.

Ma noi non siamo obesibravo difendimi tra obesi ci si deve aiutare a vicenda![]()
No, ho ancora un po' di maniglie e un po' di tette + grasso distribuito su tutto il corpo, ma niente pancia. Spero di perdere tutta sta budellazza.....Magri co a panza
![]()
era meglio che non sistemavo l'armadio oggi, almeno con le divise invernali si ammacchia qualcosa, ma con quelle estive che faccioNo, ho ancora un po' di maniglie e un po' di tette + grasso distribuito su tutto il corpo, ma niente pancia. Spero di perdere tutta sta budellazza.....

Si ammacchiaera meglio che non sistemavo l'armadio oggi, almeno con le divise invernali si ammacchia qualcosa, ma con quelle estive che faccio![]()
......a parer mio non si deve ammacchiare niente, l' importante è entrare nelle divise senza doverne comprare altre, poi, se ti ci metti d' impegno mangiando bene e pedalando, non dovrai più sperare che si ammacchi nulla.significa... si nota di menoSi ammacchia.
aspetto un altro poco per uscire, evito gli orari della mazzamma di qui.....a parer mio non si deve ammacchiare niente, l' importante è entrare nelle divise senza doverne comprare altre, poi, se ti ci metti d' impegno mangiando bene e pedalando, non dovrai più sperare che si ammacchi nulla.
Per quanto mi riguarda dovrei pedalare di più, ma non vado oltre i 100-110. Eh va beh.......si fa quel che si può......
Aspetto ancora un po' anch' io, mi sono alzato da poco, il ritrovo è alle 9 ma vado da solo, ieri, scendendo da un tronco, ho preso una storta alla caviglia sinistra e mi fa un po' male........ non dovrebbero esserci problemi ma non si sa mai........a seconda di come pedalo poi deciderò dove andare, ma più o meno saranno le solite zone.significa... si nota di meno
aspetto un altro poco per uscire, evito gli orari della mazzamma di qui
ieri sera sul tardi ho visto google maps per farmi ispirare, ma non ho idea, mi sa che farò solito giro ad cazzum
davide in tanti anni, dopo svariate uscite con persone e gruppi, ho imparato solo una cosa, che se voglio uscire con altre persone, devo uscire con persone che sono migliori di me, e non più scarse di me, e questo non a livello ciclistico, ma a livello di umanità di educazione e di rispetto, se si è una chiavica con le persone lo sei anche in bici, e questo l'ho constatato negli anni, quindi fin quando non avrò conferma diversa di ciò che è, evito gli orari di coalizione e appuntamenti vari, tanto l'ambiente qui già si conosceAspetto ancora un po' anch' io, mi sono alzato da poco, il ritrovo è alle 9 ma vado da solo, ieri, scendendo da un tronco, ho preso una storta alla caviglia sinistra e mi fa un po' male........ non dovrebbero esserci problemi ma non si sa mai........a seconda di come pedalo poi deciderò dove andare, ma più o meno saranno le solite zone.
Ma possibile che in tutta Napoli non ci siano ciclisti con le tue stesse ambizioni e idee ? Cerca di adattarti un po' anche tu...... io vado un po' con tutti, se mi staccano pazienza, se vanno più piano pazienza....... ne abbiamo già parlato, ognuno fa quel che può e quel che si sente di fare. Non pensare sempre male, non vivono tutti per criticarti e, anche se dovessero farlo, ha veramente importanza ? Se parti sereno e ben disposto verso il prossimo ti godi di più la giornata e la vita in generale.davide in tanti anni, dopo svariate uscite con persone e gruppi, ho imparato solo una cosa, che se voglio uscire con altre persone, devo uscire con persone che sono migliori di me, e non più scarse di me, e questo non a livello ciclistico, ma a livello di umanità di educazione e di rispetto, se si è una chiavica con le persone lo sei anche in bici, e questo l'ho constatato negli anni, quindi fin quando non avrò conferma diversa di ciò che è, evito gli orari di coalizione e appuntamenti vari, tanto l'ambiente qui già si conosce

Oppure “fuga da reuma park “Chissà perché quando leggo i dati dei vs. giri (km, dislivello e media) mi viene in mente "la guerra dei mondi"...