non l'ho capito...
comunque ieri ho fatto piccole modifiche sul rullo, ovviamente è da testare in strada
se tu ti siedi in macchina, ti siedi e stai fermo per tutta la durata del viaggio, perchè a me non è la stessa cosa in sella, questo mi son chiesto, sono io che sono irrequieto che non so stare fermo, c'è qualcosa che mi fa sentire a disagio, comprendo che ci si può alzare un attimo in piedi per allentare la pressione sulla zona pelvica,
ma i piccoli "saltelli" che faccio io personalmente li trovo anomali, ho semplicemente pensato avanzando di poco la sella dovrei averla ferma sotto al sedere senza che la vado a cercare io, comunque ieri ho alzato un pò l inclinazione in su (fosse che scivolo in avanti? ho pensato non avendo quel grip tra
fondello e sella), poi mi sono alzato leggermente il manubrio per cercare di stare un pò più eretto durante la pedalata e non in avanti a schiena bassa, prossima uscita devo vedere come va, senno pazienza significa che il mio fisico non è fatto per stare in sella ad una bici