E per finire uno dell'organizzazione tira giù Bettiol non guardando prima di passare la strada
pare a causa di un ammiraglia
Lettura del labiale ineccepibileBettiol ha detto: "Hey accipicchia, direttore di corsa, poni attenzione quando attraversi la strada nel mentre che io mi appropinquo".![]()
è toscano, per l'esattezza ha detto:Bettiol ha detto: "Hey accipicchia, direttore di corsa, poni attenzione quando attraversi la strada nel mentre che io mi appropinquo".![]()
assolutamente si. Speriamo che non ci sia nulla di rotto per Barguil. Quello che non potè il COVID fecero le ammiraglie.Lettura del labiale ineccepibile
Andata di lusso a tutti comunque
Quindi tipo domani?!?Alla prossima partenza bagnata e fredda penso si scatenerà il disastro tra corridori e organizzatori
Non l'ho visto. Ma da un toscano di origine veneta non mi sarei aspettato nulla di meno pacato e sobrio...Bettiol ha detto: "Hey accipicchia, direttore di corsa, poni attenzione quando attraversi la strada nel mentre che io mi appropinquo".![]()
cioè domani?Alla prossima partenza bagnata e fredda penso si scatenerà il disastro tra corridori e organizzatori
Mentre sopraggiungo a tutto foho.è toscano, per l'esattezza ha detto:
"Hey ahhipihhhia, direttore di horsa, poni attenzione quando attraversi la strada nel mentre hhe io mi appropinquo".
Pari pari, non una parola di più
io sono bresciano di origine toscana e veneta, per me è stato persino esageratamente pacato e signorileNon l'ho visto. Ma da un toscano di origine veneta non mi sarei aspettato nulla di meno pacato e sobrio...![]()
chi in quella situazione non avrebbe proferito tutti i nomi conosciuti che vengono normalmente associati a Satana e ai suoi figli e luogotenenti?io sono bresciano di origine toscana e veneta, per me è stato persino esageratamente signorile
E io che stavo quasi pensando di comprarliMa quelli che hanno i soprascarpe in neoprene tipo Velototzè lo sanno che hanno più umido causato dal sudore dentro le scarpe che l'umido che c'è in strada?

In queste condizioni sono gli unici copriscarpe che mettereiMa quelli che hanno i soprascarpe in neoprene tipo Velototzè lo sanno che hanno più umido causato dal sudore dentro le scarpe che l'umido che c'è in strada?