io avrei anche creato nuovi culti per poterne insultare le divinitàchi in quella situazione non avrebbe proferito tutti i nomi conosciuti che vengono normalmente associati a Satana e ai suoi figli e luogotenenti?
io avrei anche creato nuovi culti per poterne insultare le divinitàchi in quella situazione non avrebbe proferito tutti i nomi conosciuti che vengono normalmente associati a Satana e ai suoi figli e luogotenenti?
E io che stavo quasi pensando di comprarli![]()
oddio io li ho ma dopo quattro ore che meni, quando togli le scarpe hai anche l'occorrente per farti un bel risottino coi funghi...In queste condizioni sono gli unici copriscarpe che metterei
li, sul momentoio avrei anche creato nuovi culti per poterne insultare le divinità

Diciamo che fino a un'ora fa erano necessari. E se li hai mai indossati capirai che non sono certo quel tipo di copriscarpa che puoi toglierti mentre vai a 50 km/h....Ma quelli che hanno i soprascarpe in neoprene tipo Velototzè lo sanno che hanno più umido causato dal sudore dentro le scarpe che l'umido che c'è in strada?
Mancano solo dei cecchini lungo il percorso...e siamo a posto.Dai su per il meteo e il percorso poteva andare peggio, poteva tipo esserci il Colle dell'Agnello in programma...previsioni sull'Agnello nell'immagine sotto
Vedi l'allegato 401809
Ehi non facciamo scherzi, mi hai detto l'altro giorno di non preoccuparmiDai su per il meteo e il percorso poteva andare peggio, poteva tipo esserci il Colle dell'Agnello in programma...previsioni sull'Agnello nell'immagine sotto
Vedi l'allegato 401809

confermo, l'apertura era prevista per questo weekend ma semplicemente la sposteranno al prossimo.Ehi non facciamo scherzi, mi hai detto l'altro giorno di non preoccuparmi![]()
Va bè, anche lui però, a tirare fuori l'uccello sorridendo davanti alla telecamera...Ancora un secondo e si vedeva in mondovisione lo zampellotto di Thomas mentre se lo tirava fuori per pisciare, il cameraman ha cambiato appena in tempo per fortuna.
Di una cosa sono quasi sicuro, se i tre fuggitivi saranno ancora davanti all'ultimo km, De Marchi, stavolta tira dritto
Ho avuto la stessa impressione, ma dal divano è più facile...spiace per il rosso di Buja!Doveva tirare dritto quando è rientrato sugli altri due... mannaggia l'ABC del ciclismo. Poi OK gambe finite, stanco morto, Magnus più forte, ma provaci almeno!!!
Doveva tirare dritto quando è rientrato sugli altri due... mannaggia l'ABC del ciclismo. Poi OK gambe finite, stanco morto, Magnus più forte, ma provaci almeno!!!
non ne aveva, ma meglio cosi che come la settimana scorsa, ripreso e nell'oblio.Ho avuto la stessa impressione, ma dal divano è più facile...spiace per il rosso di Buja!

eh ma per me non avrebbe avuto le gambe per fare 8km da solo, gli altri stavano meglio e si è visto all'arrivo. poi ai -8 con soli 40sec, meglio aver paura del gruppo e andare più vicino possibile insieme, che tentare l'azione solitaria senza gambe.Se proprio doveva provarci DeMarchi avrebbe dovuto tirare dritto dopo aver staccato gli altri due in discesa (sperando poi che i due non collaborassero). Ma in quel momento non poteva immaginare né lui né nessun altro che il gruppo non sarebbe rientrato. Sul momento ha fatto bene. Considerando anche che era finito, come ha dimostrato poi all'arrivo. Comunque bravo! Lui ci prova sempre!
tutta esperienza per MilanMilan l'ha presa lunga di un paio di metri..