Bert5quant1
Etiamsi omnes, ego non
- 5 Ottobre 2018
- 6.823
- 11.422
- 75
- Bici
- 1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Io ho preso una saloppette invernale molto liscia e quindi scivolosa, ma sto in sella dove mi metto, se l'inclinazione sella è quella giustate invece di pensare ai buchi dei ciclisti pensa a chiuderne altri di più interessanti... (sempre se hai interesse a riguardo)
e di chi
questo sicuramente dato che mi sono scoglionato dei percorsi di qua
è da vedere, a me nelle strade poco o per nulla trafficate ho beccato l'auto fortunata
a proposito mi è venuto un colpo, delle prove che ho fatto sui rulli, si è scrostata la vernice dove si stringe lo sgancio rapido
e non venirmi a dire che dopo 9 anni è normale, visto che le mie bici sono quasi vergini
me la cavo benino in questo, se ho gli attrezzi
le prove sui rulli le ho fatte in mutande, se mettevo i pantaloncini bici andavo al morbillo perchè anche quelli secondo me scivolano sulla sella
Anche l'altezza sella concorre.
Unico inconveniente, ma che si verificherebbe anche con panta di carta vetro, sono le botte e relativi sobbalzi dovuti al fondo stradale, dossi, buche, irregolarità varie, gobbe di asfalto mal posato, ecc ecc
)