Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ahhhhh ma allora adesso capisci perchè mi rompevo i coglioni eh ?
no, tu sei tu, io sono io, e l'altro chi c@@@@ è? :))):
L' è dùra ricominciare e tu sei fermo solo da pochi mesi,
non mi risulta, da gennaio a oggi sono 2.455km nella media dato che per me i lunghi iniziano da giugno a settembre (più caldo fa meglio è per me), e d'inverno esco poco perché c'est froid... vero ho avuto momenti di sbandamento, causa tante cose, ma va bene cosi, se non era bdc comunque sono uscito a cazzeggio in mtb :==

Dai neh, duma duma, datti da fare e pedala plandrun :mrgreen:
ma se le campagnole non iniziano a stare nei campi non mi viene la motivazione adatta :==
quanta strada hai fatto oggi ?
69km
Basta pippe eh.....
e che ci devo fare, mi riprometto sempre di non vedere zozzerie dopo mezzanotte, e invece... :))):
oggi no
c'è il vento
hai voglia e quanto ce n'era oggi, mi son dovuto fermare più volte e mi sono fatto anche una foto ego narcisista celebrativa :==

c' è il traffico.......
oggi aspettavano tutti me, han sentito la mia mancanza sulla strada che facevano sorpassi vietati proprio per farmi vedere in 3D l'auto che mi si schiantava in faccia :ueh:
cos' hai mangiato questa sera ?
insalata pomodoro e poulet
ma non è così davide, mi sembra essere tornato ai vecchi tempi, ingrassavo per il nervosismo, ma che è colpa mia se il mondo non è fatto per me?
du absprtiz? :==:))):

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: lupin IV

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.726
16.607
Visita sito
Bici
Tecnotrat
no, tu sei tu, io sono io, e l'altro chi c@@@@ è? :))):

non mi risulta, da gennaio a oggi sono 2.455km nella media dato che per me i lunghi iniziano da giugno a settembre (più caldo fa meglio è per me), e d'inverno esco poco perché c'est froid... vero ho avuto momenti di sbandamento, causa tante cose, ma va bene cosi, se non era bdc comunque sono uscito a cazzeggio in mtb :==
Ma allora non ti sei fermato, meno male.......
hai voglia e quanto ce n'era oggi, mi son dovuto fermare più volte e mi sono fatto anche una foto ego narcisista celebrativa :==

Vedi l'allegato 402092
Bella sta foto
insalata pomodoro e poulet
Oh bene, bravo...... ma un momento, avrai mica mangiato un pollo intero?
ma non è così davide, mi sembra essere tornato ai vecchi tempi, ingrassavo per il nervosismo, ma che è colpa mia se il mondo non è fatto per me?
Non essere nervoso, sii felice, sei sano, sei anche un bel fiò, hai ancora il pisello che tira e tutta la vita davanti...... poi sei in una Squadra vincente.
Domani a Napoli ci sarà il sole, preparati, mentre io intrattengo e distraggo quelli della "Calzini Arroganti" tu allenati che poi li molliamo tutti.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Ma allora non ti sei fermato, meno male.......
a parte quel momento di sbandamento che sai
Bella sta foto
si ma solo lo sfondo alla rotonda di castelvoturno :==
Oh bene, bravo...... ma un momento, avrai mica mangiato un pollo intero?
no le alette durango quelle che metti nel forno 10 minuti e son pronte :-P
Non essere nervoso
difficile
mia madre mi ha fatto depresso alla nascita
e che ne so magari mi viene un attaco mentre sto facendo qualche salita
sei anche un bel fiò
infatti, uguale ma proprio uguale a brad pitt

trasferimento.png

poi sei in una Squadra vincente.
non mi risulta, in genere sono sempre stato indipendente
Domani a Napoli ci sarà il sole, preparati
si ho già pulito la bici si è inzozzata:cry:
che poi li molliamo tutti.
a milano mi han detto che questa parola vuol dire un altra cosa, in tal caso sai che uscita di M :mrgreen:

• Haha
Reactions: VADABRUT

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.041
26.300
.
Visita sito
Bici
mia
è un dato ineluttabile e bisogna accettarlo.
E lo dici a me.. 50 km stasera di pura sofferenza su percorsi che potrei fare a occhi chiusi, ma neanche a spinta vado e mi fa male tt: il chiulo, le mani, i piedi, la schiena.. che periodo ;pirlùn^

Però aimeh c'è chi ha altri problemi non certo di tutti i giorni come @EugeBal a cui aguro di risolvere al più presto nella speranza che l'ennesima perturbazione non arrechi ulteriori disagi.

• Mi piace
Reactions: lupin IV

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
E lo dici a me..
se ti ho quotato ovvio che a te l'ho scritto e non a quello dietro di te lontano 2km :))):
50 km stasera di pura sofferenza su percorsi che potrei fare a occhi chiusi, ma neanche a spinta vado e mi fa male tt: il chiulo, le mani, i piedi, la schiena.. che periodo ;pirlùn^
sei in fase ciclo menarca :))):
Però aimeh c'è chi ha altri problemi non certo di tutti i giorni come @EugeBal a cui aguro di risolvere al più presto nella speranza che l'ennesima perturbazione non arrechi ulteriori disagi.
appunto :ueh:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.726
16.607
Visita sito
Bici
Tecnotrat
E lo dici a me.. 50 km stasera di pura sofferenza su percorsi che potrei fare a occhi chiusi, ma neanche a spinta vado e mi fa male tt: il chiulo, le mani, i piedi, la schiena.. che periodo ;pirlùn^

Devi cambiare i calzini, li vendono al Deca, bianchi, 3 paia 4 Euro, poi swatti come un pazzo....... il segreto è nel polpaccio al vento.

• Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Se va avanti così devo rivedere l'assetto :mrgreen:
oggi sono andato bene sai... se non c era vento poteva andare meglio ;pirlùn^
Invecchiando di colpo mi devo essere accorciato.. o allungato ;nonzo%;pirlùn^:))):
non so quanto sia reale, ma si dice che più si invecchia è più il corpo diventa più piccolo, l'ho notato con i miei fratelli, sono più alto di loro adesso

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Po esse.. il naso è l'unico che continua a crescere, come i peli nelle orecchie :-P
per questo penso che @VADABRUT abbia delle aspettative che non tornano, avendo avuto negli anni dei cambiamenti fisici anche se lui dice di no, qualcosa cambia, perchè se cosi fosse, avremmo tutti le stesse caratteristiche atletiche di quando avevamo a 20-30 anni ma avendone invece in realtà 50 e 60, ma così non è, se poi lui si è fatto surgelare ah no ibernare ed è rimasto intatto come a 30 anni, adesso si spiega perchè non spende più soldi per acquisti, ha speso tutto con l'ibernazione convinto che gli avrebbe procurato un benessere atletico ciclismo e non so cos'altro :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.726
16.607
Visita sito
Bici
Tecnotrat
per questo penso che @VADABRUT abbia delle aspettative che non tornano, avendo avuto negli anni dei cambiamenti fisici anche se lui dice di no, qualcosa cambia, perchè se cosi fosse, avremmo tutti le stesse caratteristiche atletiche di quando avevamo a 20-30 anni ma avendone invece in realtà 50 e 60, ma così non è, se poi lui si è fatto surgelare ah no ibernare ed è rimasto intatto come a 30 anni, adesso si spiega perchè non spende più soldi per acquisti, ha speso tutto con l'ibernazione convinto che gli avrebbe procurato un benessere atletico ciclismo e non so cos'altro :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Certo che ho avuto cambiamenti fisici, sono ingrassato e invecchiato, ma sto dimagrendo e andando in bici sono ringiovanito, almeno nello spirito, tu invece sembri vecchio come matusalemme e ti lamenti sempre. Ma vivi zio fanale.....vivi....... :-)xxxx

• Mi piace
  • Haha
Reactions: golias and bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Ma alla fine, quali modifiche hai fatto ?
o non hai letto oppure a te piace la ripetizione nello scrivere le stesse cose, e mi ci stai portando anche a me :))):
altezza sella 66cm da movimento centrale a centro anatomico
centro manubrio punto anatomico sella 68cm
centro manubrio a punta sella 51,3cm
sella in bolla
arretramento filo piombo sotto ginocchio asse centrale pedale

• Mi piace
Reactions: Bert5quant1

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.726
16.607
Visita sito
Bici
Tecnotrat
o non hai letto oppure a te piace la ripetizione nello scrivere le stesse cose, e mi ci stai portando anche a me :))):
altezza sella 66cm da movimento centrale a centro anatomico
centro manubrio punto anatomico sella 68cm
centro manubrio a punta sella 51,3cm
sella in bolla
arretramento filo piombo sotto ginocchio asse centrale pedale
Non lo avevo letto, scusa, quindi hai abbassato la sella e l' hai arretrata, bene. Diventerai piu aerodinamico, più "penetrante"...... no, sei già abbastanza penetrante :mrgreen:

• Haha
Reactions: Omino
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.