no, tu sei tu, io sono io, e l'altro chi c@@@@ è?Ahhhhh ma allora adesso capisci perchè mi rompevo i coglioni eh ?

non mi risulta, da gennaio a oggi sono 2.455km nella media dato che per me i lunghi iniziano da giugno a settembre (più caldo fa meglio è per me), e d'inverno esco poco perché c'est froid... vero ho avuto momenti di sbandamento, causa tante cose, ma va bene cosi, se non era bdc comunque sono uscito a cazzeggio in mtbL' è dùra ricominciare e tu sei fermo solo da pochi mesi,

ma se le campagnole non iniziano a stare nei campi non mi viene la motivazione adattaDai neh, duma duma, datti da fare e pedala plandrun![]()

69kmquanta strada hai fatto oggi ?
e che ci devo fare, mi riprometto sempre di non vedere zozzerie dopo mezzanotte, e invece...Basta pippe eh.....

oggi nopiove
hai voglia e quanto ce n'era oggi, mi son dovuto fermare più volte e mi sono fatto anche una foto ego narcisista celebrativac'è il vento

oggi aspettavano tutti me, han sentito la mia mancanza sulla strada che facevano sorpassi vietati proprio per farmi vedere in 3D l'auto che mi si schiantava in facciac' è il traffico.......

insalata pomodoro e pouletcos' hai mangiato questa sera ?
ma non è così davide, mi sembra essere tornato ai vecchi tempi, ingrassavo per il nervosismo, ma che è colpa mia se il mondo non è fatto per me?Tu mangia ?
du absprtiz?Nein !!

Ma allora non ti sei fermato, meno male.......no, tu sei tu, io sono io, e l'altro chi c@@@@ è?
non mi risulta, da gennaio a oggi sono 2.455km nella media dato che per me i lunghi iniziano da giugno a settembre (più caldo fa meglio è per me), e d'inverno esco poco perché c'est froid... vero ho avuto momenti di sbandamento, causa tante cose, ma va bene cosi, se non era bdc comunque sono uscito a cazzeggio in mtb![]()
Bella sta fotohai voglia e quanto ce n'era oggi, mi son dovuto fermare più volte e mi sono fatto anche una foto ego narcisista celebrativa
Vedi l'allegato 402092
Oh bene, bravo...... ma un momento, avrai mica mangiato un pollo intero?insalata pomodoro e poulet
Non essere nervoso, sii felice, sei sano, sei anche un bel fiò, hai ancora il pisello che tira e tutta la vita davanti...... poi sei in una Squadra vincente.ma non è così davide, mi sembra essere tornato ai vecchi tempi, ingrassavo per il nervosismo, ma che è colpa mia se il mondo non è fatto per me?
a parte quel momento di sbandamento che saiMa allora non ti sei fermato, meno male.......
si ma solo lo sfondo alla rotonda di castelvoturnoBella sta foto
no le alette durango quelle che metti nel forno 10 minuti e son pronteOh bene, bravo...... ma un momento, avrai mica mangiato un pollo intero?

difficileNon essere nervoso
mia madre mi ha fatto depresso alla nascitasii felice
e che ne so magari mi viene un attaco mentre sto facendo qualche salitasei sano
infatti, uguale ma proprio uguale a brad pittsei anche un bel fiò
non mi risulta, in genere sono sempre stato indipendentepoi sei in una Squadra vincente.
si ho già pulito la bici si è inzozzataDomani a Napoli ci sarà il sole, preparati

a milano mi han detto che questa parola vuol dire un altra cosa, in tal caso sai che uscita di Mche poi li molliamo tutti.
E lo dici a me.. 50 km stasera di pura sofferenza su percorsi che potrei fare a occhi chiusi, ma neanche a spinta vado e mi fa male tt: il chiulo, le mani, i piedi, la schiena.. che periodoè un dato ineluttabile e bisogna accettarlo.

se ti ho quotato ovvio che a te l'ho scritto e non a quello dietro di te lontano 2kmE lo dici a me..

sei in fase ciclo menarca50 km stasera di pura sofferenza su percorsi che potrei fare a occhi chiusi, ma neanche a spinta vado e mi fa male tt: il chiulo, le mani, i piedi, la schiena.. che periodo![]()

appuntoPerò aimeh c'è chi ha altri problemi non certo di tutti i giorni come @EugeBal a cui aguro di risolvere al più presto nella speranza che l'ennesima perturbazione non arrechi ulteriori disagi.

Se va avanti così devo rivedere l'assettosei in fase ciclo menarca![]()

Devi cambiare i calzini, li vendono al Deca, bianchi, 3 paia 4 Euro, poi swatti come un pazzo....... il segreto è nel polpaccio al vento.E lo dici a me.. 50 km stasera di pura sofferenza su percorsi che potrei fare a occhi chiusi, ma neanche a spinta vado e mi fa male tt: il chiulo, le mani, i piedi, la schiena.. che periodo
Però aimeh c'è chi ha altri problemi non certo di tutti i giorni come @EugeBal a cui aguro di risolvere al più presto nella speranza che l'ennesima perturbazione non arrechi ulteriori disagi.
ho preso i neri... i bianchi si nota lo sporcoDevi cambiare i calzini, li vendono al Deca, bianchi, 3 paia 4 Euro, poi swatti come un pazzo....... il segreto è nel polpaccio al vento.

oggi sono andato bene sai... se non c era vento poteva andare meglioSe va avanti così devo rivedere l'assetto![]()

non so quanto sia reale, ma si dice che più si invecchia è più il corpo diventa più piccolo, l'ho notato con i miei fratelli, sono più alto di loro adessoInvecchiando di colpo mi devo essere accorciato.. o allungato![]()
Po esse.. il naso è l'unico che continua a crescere, come i peli nelle orecchienon so quanto sia reale, ma si dice che più si invecchia è più il corpo diventa più piccolo, l'ho notato con i miei fratelli, sono più alto di loro adesso

Ma alla fine, quali modifiche hai fatto ?oggi sono andato bene sai... se non c era vento poteva andare meglio![]()
per questo penso che @VADABRUT abbia delle aspettative che non tornano, avendo avuto negli anni dei cambiamenti fisici anche se lui dice di no, qualcosa cambia, perchè se cosi fosse, avremmo tutti le stesse caratteristiche atletiche di quando avevamo a 20-30 anni ma avendone invece in realtà 50 e 60, ma così non è, se poi lui si è fatto surgelare ah no ibernare ed è rimasto intatto come a 30 anni, adesso si spiega perchè non spende più soldi per acquisti, ha speso tutto con l'ibernazione convinto che gli avrebbe procurato un benessere atletico ciclismo e non so cos'altroPo esse.. il naso è l'unico che continua a crescere, come i peli nelle orecchie![]()

Certo che ho avuto cambiamenti fisici, sono ingrassato e invecchiato, ma sto dimagrendo e andando in bici sono ringiovanito, almeno nello spirito, tu invece sembri vecchio come matusalemme e ti lamenti sempre. Ma vivi zio fanale.....vivi.......per questo penso che @VADABRUT abbia delle aspettative che non tornano, avendo avuto negli anni dei cambiamenti fisici anche se lui dice di no, qualcosa cambia, perchè se cosi fosse, avremmo tutti le stesse caratteristiche atletiche di quando avevamo a 20-30 anni ma avendone invece in realtà 50 e 60, ma così non è, se poi lui si è fatto surgelare ah no ibernare ed è rimasto intatto come a 30 anni, adesso si spiega perchè non spende più soldi per acquisti, ha speso tutto con l'ibernazione convinto che gli avrebbe procurato un benessere atletico ciclismo e non so cos'altro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
o non hai letto oppure a te piace la ripetizione nello scrivere le stesse cose, e mi ci stai portando anche a meMa alla fine, quali modifiche hai fatto ?

ovvio son cresciuto frequentando persone anziane ho acquisito molto da lorotu invece sembri vecchio come matusalemme e ti lamenti sempre.

si, contro la mia volontà... per chissà quanti secondi di piacere, sto pagando anni di autodistruzioneMa vivi zio fanale.....vivi.......![]()

Non lo avevo letto, scusa, quindi hai abbassato la sella e l' hai arretrata, bene. Diventerai piu aerodinamico, più "penetrante"...... no, sei già abbastanza penetranteo non hai letto oppure a te piace la ripetizione nello scrivere le stesse cose, e mi ci stai portando anche a me
altezza sella 66cm da movimento centrale a centro anatomico
centro manubrio punto anatomico sella 68cm
centro manubrio a punta sella 51,3cm
sella in bolla
arretramento filo piombo sotto ginocchio asse centrale pedale
Si, hai un centimetrinofigurati nulla di che
si
mi è venuto un pensiero però non so se sia il caso, eventualmente volendo arretrare un pò di più è possibile farlo? non capisco i limiti sella
Vedi l'allegato 402098
dove esattamente indicameloSi, hai un centimetrino