Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.822
11.419
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Sa....dai...... vi do un imput, altrimenti dormite........
sabato sono stato tutto il pomeriggio sul divano, ieri avrei voluto fare una 60ina di km e invece sono stato male, prima mi è venuto caldo, poi freddo, gambe vuote, senza forze, anche un accenno di crampi ai quadricipiti in discesa ...... dopo 30 km ero già a casa. Oggi è andata meglio come sensazioni, stesso inizio di crampi ma continuando a pedalare non si sono ripresentati. Vediamo domani come va......vorrei ripetere quei test della scorsa settimana.....
Potresti aver avuto uno scompenso salino, o carenza di idratazione o anche una piccola disfunzione intestinale, non ricordi qualche particolare in merito? Magari per il freddo precedente avevi bevuto poco (acqua!), un cibo molto salato o insolito...

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Potresti aver avuto uno scompenso salino, o carenza di idratazione o anche una piccola disfunzione intestinale, non ricordi qualche particolare in merito? Magari per il freddo precedente avevi bevuto poco (acqua!), un cibo molto salato o insolito...
in realtà si è sentito male perchè stavano dando alla conquista del west in tv quando all'improvviso hanno sospeso il programma per mandare in onda le avventure di tracy dick e davide non essendo più abituato a certi programmi ha avuto una debilitazione fisica

:==

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.822
11.419
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Mon dieu....... ma questa è una trama da Horror comedy!
Io invece ho scompensi quando appare Amadeus con i "pacchi", ma a cena finita me la batto senza subire....e a quell'ora non esco in bici!

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Mon dieu....... ma questa è una trama da Horror comedy!
Io invece ho scompensi quando appare Amadeus con i "pacchi", ma a cena finita me la batto senza subire....e a quell'ora non esco in bici!
please niente programmi italian trash :mrgreen:

a volte sono incappato nella trasmissione della de filippi... quelle horreur!!! :shock:

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.822
11.419
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
please niente programmi italian trash :mrgreen:

a volte sono incappato nella trasmissione della de filippi... quelle horreur!!! :shock:
Gasp, italian garbage, il fondo del secchio.
Mai seguito un solo attimo, negli anni, di tal programma! Medaglia, please....

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Gasp, italian garbage, il fondo del secchio.
Mai seguito un solo attimo, negli anni, di tal programma! Medaglia, please....
l unica cosa che mi son chiesto è stata, possibile queste belle ragazze non riescono a trovare nessuno nella vita reale che han bisogno di andare a fare ste figure di pezza davanti tutta italia... mah

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.720
16.602
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Mi ricordo che mia moglie ha fatto la pasta con le sarde, ma io avevo già mangiato 5 fette biscottate con la marmellata due ore prima...... sono partito con poca voglia, l' idea era di andare a provare le due salitelle prima di attaccare Lu, ma andando verso San Salvatore mi è venuto caldo...... poi in discesa freddo e sono andato a casa a 20 kmh....... poi ho guardato il giro e ho fatto merenda...... boh ?

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.447
10.917
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Mi ricordo che mia moglie ha fatto la pasta con le sarde, ma io avevo già mangiato 5 fette biscottate con la marmellata due ore prima...... sono partito con poca voglia, l' idea era di andare a provare le due salitelle prima di attaccare Lu, ma andando verso San Salvatore mi è venuto caldo...... poi in discesa freddo e sono andato a casa a 20 kmh....... poi ho guardato il giro e ho fatto merenda...... boh ?
ecco spiegato tutto: è stato il Giro !

• Haha
Reactions: bikernat

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.028
26.295
.
Visita sito
Bici
mia
Sai già il motivo del guasto? Spero non sia acqua nel gasolio...
No.. sono arrivato in officina che già se n'erano andati.. foccazza la bindella !!
Rientrato ora a casa, penso io che sia acqua nel gasolio o peggio sporco che deve aver intasato il filtro.
Spero che domani diano un occhiata ma dubito perchè io sono a casa e l'auto a Villafranca in Lunigiana ;pirlùn^

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.028
26.295
.
Visita sito
Bici
mia
io non ho neppure il televisore in casa :cool:
Che barbone !! :mrgreen:

films non ne guardi ?
Io non potrei fare senza se voglio vedere qualche bel film ;-)

PS: ieri ho superato un tale a Vezzano che ti assomigliava parecchio.. l'ho guardato bene tanto che il tipo mi ha chiesto se ci conoscevamo.. risposta: ti credevo un altro :wacko: poi mi sono ricordato che eri on zona Torino (se ci sei andato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.