per il peso non so aiutarti
per la taglia ti posso dire che io sono 174 e pedalo a 72.5 e ho una tg 51, ma ho dovuto prendere il canotto o cannotto (scegliete voi) sella più lungo
per il peso non so aiutarti
forse è piu una 54 ? io 169 pedalo bene so una 51per il peso non so aiutarti
per la taglia ti posso dire che io sono 174 e pedalo a 72.5 e ho una tg 51, ma ho dovuto prendere il canotto o cannotto (scegliete voi) sella più lungo
io ho riportato la mia taglia con altezza e altezza sella abbastanza simili alle sue, però anche la 54 potrebbe essere giusta dipende da che Stack gli serve, perchè tra 51 e 54 ci sono 2 centimetriforse è piu una 54 ? io 169 pedalo bene so una 51
Poca flessibilità e mi allungo poco considerando l'altezza del tubo sterzo il reach ridotto rispetto alla media e lo stack più alto forse la 54 con attacco da 10 é la soluzione minore.io ho riportato la mia taglia con altezza e altezza sella abbastanza simili alle sue, però anche la 54 potrebbe essere giusta dipende da che Stack gli serve, perchè tra 51 e 54 ci sono 2 centimetri
dovresti fare un confronto con la bici attuale, se ritieni che ora pedalini con una posizione corretta, così valuti se meglio 51 o 54Poca flessibilità e mi allungo poco considerando l'altezza del tubo sterzo il reach ridotto rispetto alla media e lo stack più alto forse la 54 con attacco da 10 é la soluzione minore.
Ho sempre avuto bici troppo grandi secondo me
Come altezza pedalo a circa 73 73.2 cmdovresti fare un confronto con la bici attuale, se ritieni che ora pedalini con una posizione corretta, così valuti se meglio 51 o 54
ma se sei poco flessibile o non ti servono almeno 10 cm di dislivello sella/manubrio, probabilmente la 54 è meglio
potrebbe andar bene, io pedale a 70.8 (51)Come altezza pedalo a circa 73 73.2 cm
Altezza?potrebbe andar bene, io pedale a 70.8 (51)
Ok grazie
Sull road machine non so dirtiOk grazie
Con l'attacco ics2 ho visto che di default viene montata una piega manubrio in alluminio é possibile montarne una in carbonio mantenendo nascosto il passaggio dei cavi ?
non intendo a che altezza pedali, una sella a 73 cm la puoi mettere anche con una bici troppo piccola o troppo grande,Come altezza pedalo a circa 73 73.2 cm
io sono 1,74 e pedalo a 726mm. Il biomeccanico mi ha fatto prendere una 54 con attacco manubrio 100mm e mi trovo benissimo (anche io a flessibilità sono messo maluccio)Poca flessibilità e mi allungo poco considerando l'altezza del tubo sterzo il reach ridotto rispetto alla media e lo stack più alto forse la 54 con attacco da 10 é la soluzione minore.
Ho sempre avuto bici troppo grandi secondo me
Perfetti quanti hai preso la versione con l'attacco ics2? Quanti spessori hai montato?io sono 1,74 e pedalo a 726mm. Il biomeccanico mi ha fatto prendere una 54 con attacco manubrio 100mm e mi trovo benissimo (anche io a flessibilità sono messo maluccio)
ho 1spessore e la differenza sella manubrio dovrebbe essere 75mm (mi sono reso conto ora che stai chiedendo per una roadmachine, io ho una Teammachine, sorry)Perfetti quanti hai preso la versione con l'attacco ics2? Quanti spessori hai montato?
Le ruote della three hanno una sigla SL aggiuntiva. Balleranno 200g in tutta la bici. Il colore della three è stupendo.Buongiorno mi sapreste indicare quali sono le differenze tra i seguenti modelli della roadmachine 01
Roadamachine 01 FIVE
https://www.bmc-switzerland.com/eu_it/23-roadmachine-01-five-endurance-road-bikes.html
Roamadchine01 THREE
https://www.bmc-switzerland.com/eu_it/23-roadmachine-01-three-endurance-road-bikes.html
Ci ballano 1500€ tra i due modelli e facendo un raffronto tra le caratteristiche tecniche ho notato che l'unica differenza la sella e la piega manubrio che sulla three sono in carbonio ....(forse hanno sbagliato qualcosa? cambiano anche le ruote? 1500€ di differenza mi sembrano un pò troppi per avere solo sella e piega manubrio diversi)
Thanks![]()
Ok quindi cambiano ruote sella e piega manubrio ?Le ruote della three hanno una sigla SL aggiuntiva. Balleranno 200g in tutta la bici. Il colore della three è stupendo.