Il lungo va bene, lo farò boccheggiando anch' io sabato o domenica.
Ci ho riprovato questa sera, prima ho fatto una salitella di 1 km , poi mi sono lanciato per fare lo stesso test dei 5' della scorsa settimana su un' altra salitella più dolce lì vicino ma dopo 500 metri ho capito che qualcosa non andava...... sono tornato giù e ho riprovato ma ho fatto forse 100 metri in più...... così mi sono diretto verso Mirabello per andare a fare un tentativo sulla salita di Lu.......52x19 in canna e via....... non andavo oltre i 20 kmh quando invece il primo tratto lo faccio a 25, mi mancava la forza e non riuscivo a respirare....... sono tornato giù e mi sono diretto verso Villabella per far passare un po' di tempo, poi, dopo 20-25 minuti, sono ritornato ai piedi della salita e sono ripartito ma non c' è stato nulla da fare. Ma tu tienila la cenere, se come dite voi riesco a tenere 280/300 watt in pianura per 5' dovrei riuscire a tenerli anche in salita, prima o poi, se non succede nulla di grave nel frattempo, dovrei riuscire a farla in 6' come una volta. Adesso non ce la faccio proprio...... non respiro e mi bruciano anche un po' gli occhi, devo essere un pochino allergico, è da sabato che mi sento fiacco.......