yagone64
Maglia Iridata
- 29 Settembre 2015
- 12.158
- 20.259
- Bici
- Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Cosa ci metti?no, faccio una bevanda isotonica
Cosa ci metti?no, faccio una bevanda isotonica
Io utilizzo questa soluzione nel periodo invernale, però aggiungendo anche un cucchiaio di succo d'acero tipo A, quando le temperature si alzano preferisco mettere sali o comunque polveri che si trovano in commercioIo solo acqua, a volte aggiungo 3 granelli di sale grosso e una spruzzata di limone.
ok, polveri gia' pronte, se vuoi un mio parere ,visto che pensi sia un problema di perdita eccessiva di liquidi , andrei piu' su una bevanda povera di carbo e con piu' minerali e vitamine, io ad esempio con il caldo uso Isotonic hidra zero o Hydrafit di named , i carboidrati li puoi comunque assumere in altro modo
grazie del consiglio, appena finito il barattolo proverò a prendere qualcosa del genereok, polveri gia' pronte, se vuoi un mio parere ,visto che pensi sia un problema di perdita eccessiva di liquidi , andrei piu' su una bevanda povera di carbo e con piu' minerali e vitamine, io ad esempio con il caldo uso Isotonic hidra zero di named , i carboidrati li puoi comunque assumere in altro modo
se posso permettermi
siamo li, zucchero venduto per oroSono andato a vedere i valori nutrizionali di Powerbar isotonic active e Hydrafit Named che uso io
Powerbar isotonic
Vedi l'allegato 402762
Hydrafit Named
Vedi l'allegato 402763

Non sei stato attento, si parlava di perdita di liquidi e reintegro sali minerali, La mia opinione sulla bevanda che utilizza @Omino, è che non ha abbastanza minerali per sopperire al suo problema, quindi gli ho proposto un'altra soluzione, come si vede solo di sodio c'è una differenza doppia tra una bevanda e l'altrasiamo li, zucchero venduto per oro
se l'80-90% dei carbo è "zuccheri" e il primo ingrediente è destrosio , risparmiate e comprate questo
Vedi l'allegato 402764
cosa consiglieresti ?se posso permettermi
questo prodotto è, di fatto, zucchero e sale venduti a 20€ al kg
le quantità di magnesio\potassio sono al limite del ridicolo, ce n'è più nell'acqua del rubinetto, poi una manciata di maltodestrine irrisoria e niente altro
con 10€\kg ti fai un mix serio di maltodestrine\fruttosio\sali
una banana e 2-3 albicocche al giorno, poi a pranzo o a cena patate. Queste ultime si possono assaporare anche fuori dai pasti, fanno bene alla salute, all' umore, curano il raffreddore e anche il covid. Andatelo a dire a Evenepoel, con quella gnocca di sua moglie sarebbe guarito in un giorno.cosa consiglieresti ?
sono stato attento e, ripeto, si tratta di zucchero e sale: roba da 1€ al kgNon sei stato attento, si parlava di perdita di liquidi e reintegro sali minerali, La mia opinione sulla bevanda che utilizza @Omino, è che non ha abbastanza minerali per sopperire al suo problema, quindi gli ho proposto un'altra soluzione, come si vede solo di sodio c'è una differenza doppia tra una bevanda e l'altra
personalmente considero questi prodotti in cui c'è dentro di tutto di più inutili: mettono fondamentalmente zucchero e sale al 80-90% più una marea di altra roba per fare scena ma con quantità inutilicosa consiglieresti ?
vado in ordine :una banana e 2-3 albicocche al giorno, poi a pranzo o a cena patate. Queste ultime si possono assaporare anche fuori dai pasti, fanno bene alla salute, all' umore, curano il raffreddore e anche il covid. Andatelo a dire a Evenepoel, con quella gnocca di sua moglie sarebbe guarito in un giorno.

quali WNC2?sono stato attento e, ripeto, si tratta di zucchero e sale: roba da 1€ al kg
il resto ha valori ridicoli e\o inutili
se uno deve reintegrare liquidi basta bere: sul discorso minerali personalmente considero quelli nell'acqua, se bevuta a sufficienza, già sufficienti: ma qualora uno volesse fare un'integrazione andrei su altri valori\prodotti
personalmente considero questi prodotti in cui c'è dentro di tutto di più inutili: mettono fondamentalmente zucchero e sale al 80-90% più una marea di altra roba per fare scena ma con quantità inutili
il consiglio dipende da cosa cerchi:
- integrazione carbo: io compro maltodestrine e fruttosio (siamo sui 6€/kg)
- integrazione sali: personalmente non la reputo necessaria ma nel caso prenderei anche li sali e basta da aggiungere nella qta voluta (credo i migliori siano i wnc2)
si parlava del fatto che soffro quando la giornata è molto umida, è venuto fuori il discorso di cosa bevevo durante i miei giri e secondo @yagone64 integro pochi sali il che può essere possibilissimo.personalmente considero questi prodotti in cui c'è dentro di tutto di più inutili: mettono fondamentalmente zucchero e sale al 80-90% più una marea di altra roba per fare scena ma con quantità inutili
il consiglio dipende da cosa cerchi:
- integrazione carbo: io compro maltodestrine e fruttosio (siamo sui 6€/kg)
- integrazione sali: personalmente non la reputo necessaria ma nel caso prenderei anche li sali e basta da aggiungere nella qta voluta (credo i migliori siano i wnc2)
leggi questo articolo per esempiosi parlava del fatto che soffro quando la giornata è molto umida, è venuto fuori il discorso di cosa bevevo durante i miei giri e secondo @yagone64 integro pochi sali il che può essere possibilissimo.
ognuno si basa sulle proprie esperienze, secondo te integrare i sali è inutile, rispetto la tua opinione ma non la condivido
Ascolto i consigli e provo se ritengo possano essere utili , tutto qui
Era ora, plandrò d' in terò, ma hai ancora energie per questa sera ? Sarai contattato da un addetto del Centro Vergini Napoli per un incontro.