Ven 26.05 19a tappa 2023 LONGARONE - TRE CIME DI LAVAREDO

D

Deleted member 2182

Guest
sulla Gazzetta di oggi, quindi non sò quanto affidabile, Mister G ha chiarato che non conosce la salite delle 3 come, vedrà dei filmati su youtube per capire meglio :yoga:
magari puo' usare anche street wiev

ecco, da una squadra così "precisa", credevo che una ricognizione, almeno su questa tappa......
Anche Roglic ha dichiarato di non aver provato la crono del Lussari :clown::mrgreen:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.571
23.904
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Credo abbia fatto una brutta fine quel casco :mrgreen:

io lo appenderei al muro, sotto i rulli, come "stimolo/incazzatura"
tipo quel, micca tanto normale, che si è appeso il numero di una g.f, che non ha concluso, perchè ha avuto un guasto meccanico :yoga:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Deleted member 2182

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.615
3.210
Visita sito
Bici
Canyon
sulla Gazzetta di oggi, quindi non sò quanto affidabile, Mister G ha chiarato che non conosce la salite delle 3 come, vedrà dei filmati su youtube per capire meglio :yoga:
magari puo' usare anche street wiev

ecco, da una squadra così "precisa", credevo che una ricognizione, almeno su questa tappa......
Il problema è quando fare una ricognizione sulle 3 cime da Ottobre che viene presentato il Giro. È un posto davvero molto freddo.

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.615
3.210
Visita sito
Bici
Canyon
E' un errore considerare le 3cime una salita di 4km, visto che dal 3 croci in poi non c'è comunque recupero (dal passo al bivio per misurina è più falsopiano che discesa, e cmq viene via in un attimo). La salita per le 3cime in sè va presa da Misurina, uno dei pezzi più impegnativi è subito prima del lago di Antorno (anche lì...c'è il pianetto ma manco un gel riesci a prendere). Somiglia molto a al classico "puerto" spagnolo.

Sul Valparola si sta benissimo a ruota alle velocità da WT, difficile stancare qualcuno se quel qualcuno sta bene.
Il Giau invece se Thomas si sente la gamba che scappa potrebbe farlo fare forte ai suoi gregari, ma poi rischia di rimanere da solo presto... e comunque non mi pare che abbia tutto questo margine per giocare al gatto col topo.
L'unico del podio attuale ad avere qualcuno per fare un forcing sul Giau e tenersi ancora un uomo a Misurina è Bota Lume, ma anche lì.. magari può essere controproducente, vai a sapere come stanno.
Credo che il punto in cui si cominceranno a vedere le prime crepe nelle gambe di qualcuno sarà a circa metà Giau, dove iniziano i tornanti.
Mi aspetto un Caruso attaccare sulla discesa del Giau. Discesa molto tecnica.

• Mi piace
Reactions: Marmuel

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Gruppo spaccato, con Healy che attacca e cerca di recuperare 5 (!) minuti alla fuga, e Pinot che si lancia all'inseguimento per difendere la maglia azzurra. Nei miei sogni bagnati, Magnus Cort aspetta Healy e poi lo traina, con Pinot che insegue alla Fast & Furious..