La cronoscalata di domani sarà bellissima, ma ha ucciso tutte le altre tappe del giro.
I bei vecchi tempi di Basso al Giro 2006...o Landis al Tour....Ma che pena certi commenti.
Ma prendete la bici e andateci voi a scattare a 50 km dall'arrivo per fare vincere il vostro avversario.

io ci vado per piacere e godo a durare fatica. mai fatto una salita o un uscita a spasso come loro (relativamente parlando, prima che esca il fenomeno con i tempi strava delle salite di oggi) . però capisco che lo fanno per lavoro, e nel lavoro esistono anche le ferie. riprenderanno a lavorare da lunedi.Ma che pena certi commenti.
Ma prendete la bici e andateci voi a scattare a 50 km dall'arrivo per fare vincere il vostro avversario.
Il ciclismo non è un lavoro fondamentale, esiste solo per dare spettacolo (così come tutti gli sport professionistici). Devono dare spettacolo, altrimenti chissenefrega di chi arriva primo o centesimo. Era così bello quando facevano scatti a ripetizione.... C'è molto da imparare dagli sport made in USA (che sono puro spettacolo), la gente si diverte e chi vuole fare parte dello spettacolo è disposto a tutto (letteralmente), quando la gente si diverte girano anche i soldi. Inutile poi lamentarsi che nel ciclismo non ci sono soldi, le manifestazioni più importanti e popolari a livello internazionale sono una noia mortaleMa che pena certi commenti.
Si ,veramente folle metterla all'ultimo giorno. Una salita come lo Zoncolan, piu 10km di pianura per non farsi mancare niente.La cronoscalata di domani sarà bellissima, ma ha ucciso tutte le altre tappe del giro.
Se domani uno dei primi 3 è solo al 90%, rischia di prendersi un minuto e mezzo come nienteper me tra i big farà distacchi contenuti.La cronoscalata di domani sarà bellissima, ma ha ucciso tutte le altre tappe del giro.
La tappa regina del giro, milioni di persone in attesa per vedere una mmerdaMa che pena certi commenti.
Certamente, dato che si sono tutti ugualmente risparmiati per essa.per me tra i big farà distacchi contenuti.
il Giro è stato ucciso dalle defezioni che ci sono state in corsa e dalle tattiche al limite del grottesco dei direttori sportivi della Jumbo, ma quest'ultima non è di certo una novità. Roglic poteva vincere sia ieri che oggi.La cronoscalata di domani sarà bellissima, ma ha ucciso tutte le altre tappe del giro.
Non capisco davvero.io ci vado per piacere e godo a durare fatica. mai fatto una salita o un uscita a spasso come loro (relativamente parlando, prima che esca il fenomeno con i tempi strava delle salite di oggi) . però capisco che lo fanno per lavoro, e nel lavoro esistono anche le ferie. riprenderanno a lavorare da lunedi.
è? anche oggi come ieri potevano fare la tappa con Roglic. Anche oggi come ieri 6-7 in gruppo fino al gpm finale esplosi tutti senza tirare neanche un metro.
Ma se i Jumbo son saltati senza tirare un metro... secondo voi... se avessero tirato sarebbero saltati ben prima o no? E Roglic che alla fine le ha prese da Thomas, se fosse andato più forte costretto dal ritmo dei suoi, non sarebbe saltato ben prima?Bastava Jumbo tenesse un pelo più chiusa la corsa sia ieri che oggi Roglic avrebbe 12 secondi in meno e due vittorie di tappa in più….bah…
chi ha vinto? ah buitrago in fuga dal mattino, andatura insostenibile per i big. quando healy è partito andava il doppio esatto del gruppo con tutti i velocisti dentro fin oltre il valparolaNon capisco davvero.
Pensate che abbiano pascolato? Pensate che avrebbero potuto fare più di così ma non l'hanno fatto perché non vogliono vincere il giro?
Pensate che Roglic avrebbe avuto la forza di scattare ma non l'ha fatto perché gli sta simpatico Thomas?
Sono in ferie da tre settimane?
dovresti scriverlo molto più in grande.....Non mi stancherò mai di ripeterlo. Le salite sopra al 10-12% non sono spettacolari. Non si può scattare. Le differenze sono spesso minime.
Molto più belli arrivi al 7-10%.
alleluja. Io cosa aspettavano sinceramente mica l'ho capito. Poi sono sempre stati in decisa superiorità numerica..bahBastava Jumbo tenesse un pelo più chiusa la corsa sia ieri che oggi Roglic avrebbe 12 secondi in meno e due vittorie di tappa in più….bah…
Uhm, io ci ho vissuto in America, i due sport piu' popolari sono il baseball ed il football. Le partite di baseball vengono in genere trasmesse alla tv nei locali ed un po' ovunque. Non ho mai capito le regole perche' mi sono sempre addormentato al primo inning. Il football, invece ha la pausa come elemento dominante delle partite. MLB e NFL sono le due leghe piu' ricche e popolari in America, e a confronto la tappa del Gran Sasso e' adrelina pura. Certo, amano anche cose piu' movimentate, tipo il wrestling. Copiamogli quel che volete agli USA, ma vi prego non lo sport o la sanita'.C'è molto da imparare dagli sport made in USA (che sono puro spettacolo), la gente si diverte e chi vuole fare parte dello spettacolo è disposto a tutto (letteralmente), quando la gente si diverte girano anche i soldi
Partiamo da due punti di vista contrapposti.Il ciclismo non è un lavoro fondamentale, esiste solo per dare spettacolo (così come tutti gli sport professionistici). Devono dare spettacolo, altrimenti chissenefrega di chi arriva primo o centesimo. Era così bello quando facevano scatti a ripetizione.... C'è molto da imparare dagli sport made in USA (che sono puro spettacolo), la gente si diverte e chi vuole fare parte dello spettacolo è disposto a tutto (letteralmente), quando la gente si diverte girano anche i soldi. Inutile poi lamentarsi che nel ciclismo non ci sono soldi, le manifestazioni più importanti e popolari a livello internazionale sono una noia mortale