jokerout
Ammiraglia
- 1 Dicembre 2009
- 16.145
- 6.040
- Bici
- (BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
[email protected]Cosa intendi per "pagati in maniera forfettaria"? Potrebbe accadere di dover aggiungere qualcosa?
Con mozzi Carbon-ti però verrebbero a costare ancora di più dei DT.
Tra l'altro ho visto che per i modelli Kaze e Feder i Carbon-ti non sono disponibili....almeno non da loro sito.
Diciamo che se dovessi mai cambiare telaio sarebbe sicuramente per un modello disc....e non potrebbe essere diversamente, visto che il mercato oramai propone quasi esclusivamente telai disc.
Ma visto che si tratta di un'ipotesi al momento molto remota, non mi dispiacerebbe rinnovare il look alla mia R3, partendo dalle ruote e cercando di contenere al massimo la spesa, ma stando comunque su prodotti buoni e affidabili.
Se fattibile, potrei prendere in considerazione altri mozzi più economici.....mi sembra di aver capito che molti optano per mozzi Bitex o Farsport RD230, ma non ho capito se sono disponibili solamente per ruote disc.
Intanto grazie....magari provo a contattarli per capire se è possibile montare anche altri mozzi oltre a quelli proposti dal loro sito, e nel caso capire a quanto ammonterebbe la spesa.
Il contatto mail è quello che trovo su loro sito?
Grazie
Chiedi di Emma,così acquisti senza passare da sito…risparmi,ti chiarisce tutto ciò che vuoi,ti segue anche nel post vendita…e se sul sito manca qualche prodotti,tipo feder con Carbon ti,tu chiedi a lei se si può fare…
insomma un angelo che tutti vorrebbero quando si fanno acquisti del genere.