Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
La mia era un'opinione e un consiglio dati dalla mia esperienza con l'abbigliamento tecnico, se tu non sei interessato e ti trovi meglio con due taglie in più fai bene a prenderle così. ;-)
Certamente, nom volevo essere maleducato...penso che il vestiario sia una cosa molto personale, sono 12 anni che vado in bici e quando ero 74kg portavo con disinvoltura abbigliamento aderente, ora che sono 10kg in più preferisco stare un po' più "comodo" .....

• Mi piace
Reactions: davren

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
trovo peggiori i peli nelle gambe piuttosto che quel pochetto di panza :specc: ;pirlùn^:))): anche se effettivamente ti vedo meglio con il completo del giro d'italia piuttosto che quello dei minion...
I peli sulle gambe non mi fanno andare più piano.....poi dovrei depilarmi solo le gambe? Sai che schifo al mare con gambe depilate e il resto no.....? Oh insomma se io sto più comodo con quello dei minion che ne con la maglia effetto cotechino della Castelli saranno gusti miei?!

lechuzo2008

Apprendista Velocista
24 Gennaio 2018
1.336
1.556
63
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
I peli sulle gambe non mi fanno andare più piano.....poi dovrei depilarmi solo le gambe? Sai che schifo al mare con gambe depilate e il resto no.....? Oh insomma se io sto più comodo con quello dei minion che ne con la maglia effetto cotechino della Castelli saranno gusti miei?!
effetto cotechino :mrgreen: :-)xxxx :mrgreen: :-)xxxx ....
4x16, devi postare meno ricette di là!! vai con un mesetto senza pane, vino, dolci e bibite gasate e vedrai che fisichino ti viene!!!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
effetto cotechino :mrgreen: :-)xxxx :mrgreen: :-)xxxx ....
4x16, devi postare meno ricette di là!! vai con un mesetto senza pane, vino, dolci e bibite gasate e vedrai che fisichino ti viene!!!
E perché privarmi del piacere più grande della vita (assieme alla gnagna....) per qualche chiletto in meno!!!!???? :==

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Qual è il problema dei peli sulle gambe? ;nonzo%

ma infatti fa piu ridere un amatore senza peli.

Il problema è solo se vai in un gruppo ,,, per quieto vivere mi sono dovuto rassegnare a depilarmi le gambe altrimenti ogni volta c'erano commenti e prese in giro.

problemi nessuno, ci mancherebbe, era solo una battuta perchè a ME non piacciono e vedendone pochi in giro con i peli forse non sono l'unico a pensarla così...

• Mi piace
Reactions: Marmuel

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Il problema è solo se vai in un gruppo ,,, per quieto vivere mi sono dovuto rassegnare a depilarmi le gambe altrimenti ogni volta c'erano commenti e prese in giro.
Scusa mi sono accorto ora di questo intervento......se mi permetti:
Non siamo più all'asilo da prendere per il culo chi non si uniformava, credo che siate più che maggiorenni nel gruppo quindi prendere in giro uno perché non si depila mi sembra molto infantile, hanno il piacere di pedalare con te perché sei te o perché ti devi uniformare? Perdonami ma quando leggo queste cose mi monta la rabbia.....per chi pedali, per te stesso o per avere un gruppo? Io ho pedalato poco in gruppo ma se mi avessero detto una cosa del genere li avrei mandati a cagare e pedalato da solo!!!!!! Ora che sei depilato vai più forte? E se loro avessero i peli andrebbero più piano? I pro o chi fa sport a certi livelli si depila perché è più agevole massaggiare, se cadi in bici e ti fai male sul serio il pero incarnito è l'ultimo dei tuoi problemi......mio padre ha fatto l'autista soccorritore per anni, anche in eventi sportivi, che tu abbia o non abbia i peli per loro non cambia nulla, sempre nello stesso modo vieni trattato!!!

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.464
9.522
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Scusa mi sono accorto ora di questo intervento......se mi permetti:
Non siamo più all'asilo da prendere per il culo chi non si uniformava, credo che siate più che maggiorenni nel gruppo quindi prendere in giro uno perché non si depila mi sembra molto infantile, hanno il piacere di pedalare con te perché sei te o perché ti devi uniformare? Perdonami ma quando leggo queste cose mi monta la rabbia.....per chi pedali, per te stesso o per avere un gruppo? Io ho pedalato poco in gruppo ma se mi avessero detto una cosa del genere li avrei mandati a cagare e pedalato da solo!!!!!! Ora che sei depilato vai più forte? E se loro avessero i peli andrebbero più piano? I pro o chi fa sport a certi livelli si depila perché è più agevole massaggiare, se cadi in bici e ti fai male sul serio il pero incarnito è l'ultimo dei tuoi problemi......mio padre ha fatto l'autista soccorritore per anni, anche in eventi sportivi, che tu abbia o non abbia i peli per loro non cambia nulla, sempre nello stesso modo vieni trattato!!!
Guarda non c’e’ bisogno di arrabbiarsi, io mi sono approcciato al ciclismo da poco, circa 4 anni ora, e dopo un anno a girare da solo, per provare giri nuovi e imparare mi sono iscritto a una associaziome ciclistica della mia citta’ e ho cominciato a uscire in gruppo. Non conoscevo nessuno, mi hanno accolto in un gruppo affiatato con persone di ogni eta’ e tipo, ci sono anche padri e figli nello stesso gruppo, uscire con gli altri mi ha insegnato tanto, ma ho anche imparato che i ciclisti sono gente strana, fissati con certe tradizioni assurde, mi sono adattato perche’ comunque il gruppo mi piace e ci sono molti aspetti positivi a compensare questa e altre rotture di c…ioni (tipo la fissazione per uscire prestissimo il sabato mattina anche se si fanno giri corti!)

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
892
54
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
Guarda non c’e’ bisogno di arrabbiarsi, io mi sono approcciato al ciclismo da poco, circa 4 anni ora, e dopo un anno a girare da solo, per provare giri nuovi e imparare mi sono iscritto a una associaziome ciclistica della mia citta’ e ho cominciato a uscire in gruppo. Non conoscevo nessuno, mi hanno accolto in un gruppo affiatato con persone di ogni eta’ e tipo, ci sono anche padri e figli nello stesso gruppo, uscire con gli altri mi ha insegnato tanto, ma ho anche imparato che i ciclisti sono gente strana, fissati con certe tradizioni assurde, mi sono adattato perche’ comunque il gruppo mi piace e ci sono molti aspetti positivi a compensare questa e altre rotture di c…ioni (tipo la fissazione per uscire prestissimo il sabato mattina anche se si fanno giri corti!)
uscire prestissimo h al'indubbio vantaggio del traffico ridotto e delle città che si svegliano dopo. Per dire, io se devo uscire alle 10:00 rimando e se ne parla il giorno dopo.

• Mi piace
Reactions: lechuzo2008

lechuzo2008

Apprendista Velocista
24 Gennaio 2018
1.336
1.556
63
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
uscire prestissimo h al'indubbio vantaggio del traffico ridotto e delle città che si svegliano dopo. Per dire, io se devo uscire alle 10:00 rimando e se ne parla il giorno dopo.
non solo , d'estate ovviamente ti fa arrivare alle salite quando ancora c'è fresco, e quando sei in cima le temperature sono sempre gradevoli!
rimane solo il ritorno sotto la canicola, ma quella ce lo dobbiamo subire per forza!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Non era mia intenzione arrabbiarmi, dico solo che (a parte quello che mi dice il mio capo, ma anche li non è detto) se per farmi accettare in un gruppo devo fare qualcosa che non mi porta alcun vantaggio io, ma ripeto, io pedalo bene anche da solo......comunque se per te non è un sacrificio immane e sei felice allora io lo sono ancora di più per te!!!

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.464
9.522
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Non era mia intenzione arrabbiarmi, dico solo che (a parte quello che mi dice il mio capo, ma anche li non è detto) se per farmi accettare in un gruppo devo fare qualcosa che non mi porta alcun vantaggio io, ma ripeto, io pedalo bene anche da solo......comunque se per te non è un sacrificio immane e sei felice allora io lo sono ancora di più per te!!!
Il vantaggio è essere parte di un gruppo in cui mi piace stare, se non mi piacesse più stare in quel gruppo per altri motivi e uscissi da solo farei come mi pare ... da solo ... nessuno mi obbliga comunque, sono libero di adattarmi alle regole non scritte di questo gruppo o di uscire da solo, sono sempre io che scelgo.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Il vantaggio è essere parte di un gruppo in cui mi piace stare, se non mi piacesse più stare in quel gruppo per altri motivi e uscissi da solo farei come mi pare ... da solo ... nessuno mi obbliga comunque, sono libero di adattarmi alle regole non scritte di questo gruppo o di uscire da solo, sono sempre io che scelgo.
Ma certamente, il mio era solo il mio punto di vista, se tu ti trovi bene nel tuo gruppo fai strabene ad uscirci e io sono felice per te :friends:

• Mi piace
Reactions: Lumi

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Piccolo OT....il completo dei Minions aveva un difetto, il pantaloncino aveva l'elastico troppo stretto al polpaccio, così quella santa donna di mia moglie lo ha tolto e applicato un orlo col ferro da stiro bella cumpa :friends: 16868415480707372189606016869494.jpg

• Wow
Reactions: yagone64

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.184
6.071
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Piccolo OT....il completo dei Minions aveva un difetto, il pantaloncino aveva l'elastico troppo stretto al polpaccio, così quella santa donna di mia moglie lo ha tolto e applicato un orlo col ferro da stiro bella cumpa :friends: Vedi l'allegato 405065
Ma come al polpaccio?
Ma comunque è orrendo(valutazione soggettiva)
I materiali sono ancora peggio(valutazione oggettiva).

• Mi piace
Reactions: scico and yagone64

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Ma come al polpaccio?
Ma comunque è orrendo(valutazione soggettiva)
I materiali sono ancora peggio(valutazione oggettiva).
Beh per 40€ spedito non avevo grandi aspettative....comunque in 1h di bici non è né più scomodo né più comodo del fondello Castelli airking2 poi è da valutare su 3 ore di bici questo è pacifico!!!