Ciclisti over 50 (vol.3)

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.501
6.453
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Completo grigio, maniche lunghe, calzini lunghi bianchi, bici arancione ktm.......... :doh: :bua::roll:

Va bene, domani sfoggerò un paio di calzini del 2007 oltre alla china divisa, ho anche il cappellino cinese.
Preparati che domani avrò anche il calzino e il completino arancione :==

PS: attendiamo con ansia foto del vostro giro di domani o-o

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.708
16.582
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Preparati che domani avrò anche il calzino e il completino arancione :==
Noooooooooooooooo
PS: attendiamo con ansia foto del vostro giro di domani o-o
La giornata dovrebbe essere bella, la bici è già in macchina, mia madre l' ho avvisata, mio figlio sta tornando, ho messo nel baule anche due camere, il pompone, due chiavi da 17 e il brugolone del Movimento centrale che ogni tanto si svita e a cui dovrei cambiare i cuscinetti...... adesso preparo le marmellatine, il miele e un paio di bottiglie per lavarmi, poi aspetto la pizza..... non so se @ab.normal62 è un calzino arrogante o un Asma & Qatar...... vedremo, in ogni caso lotterò :twisted:

Anteprima calzino del 2007, non copre nemmeno la cicatrice del "taglio" della motosega

WhatsApp Image 2023-06-17 at 18.39.47.jpeg

Ultima modifica:

ab.normal62

Pedivella
28 Luglio 2022
445
570
63
Novara
Visita sito
Bici
Colnago V3
Ore 9 alla pasticceria Marietta, comunica il tuo numero di telefono a @jacknipper così rimaniamo in contatto per qualsiasi evenienza

Fatto, spero di aver azzeccato la procedura è la prima volta che ci provogandalf

Perfetto. Domani il bilancio calorico sarà positivo.
O miei calzini sono anonimissimi quindi direi altro gruppo :mrgreen:

Ultima modifica:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.708
16.582
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ore 9 alla pasticceria Marietta, comunica il tuo numero di telefono a @jacknipper così rimaniamo in contatto per qualsiasi evenienza

Fatto, spero di aver azzeccato la procedura è la prima volta che ci provogandalf

Perfetto. Domani il bilancio calorico sarà positivo.
O miei calzini sono anonimissimi quindi direi altro gruppo :mrgreen:
Si ma è lungo o corto ?

• Haha
Reactions: bikernat

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.682
7.122
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Noooooooooooooooo

La giornata dovrebbe essere bella, la bici è già in macchina, mia madre l' ho avvisata, mio figlio sta tornando, ho messo nel baule anche due camere, il pompone, due chiavi da 17 e il brugolone del Movimento centrale che ogni tanto si svita e a cui dovrei cambiare i cuscinetti...... adesso preparo le marmellatine, il miele e un paio di bottiglie per lavarmi, poi aspetto la pizza..... non so se @ab.normal62 è un calzino arrogante o un Asma & Qatar...... vedremo, in ogni caso lotterò :twisted:

Anteprima calzino del 2007, non copre nemmeno la cicatrice del "taglio" della motosega

Vedi l'allegato 405202
Buona pedalata, attendiamo report fotografico, di calzini, pigiami e babbucce