Io, quando ci sono quelle temperature, sveglia alle 5 e parto appena fa chiaro, quando inizia a fare caldo sono già sotto la docciail caldo non mi da molto fastidio, sono uscito con temperature anche di 42/43 gradi.
Io, quando ci sono quelle temperature, sveglia alle 5 e parto appena fa chiaro, quando inizia a fare caldo sono già sotto la docciail caldo non mi da molto fastidio, sono uscito con temperature anche di 42/43 gradi.
ultimamente ho tolto le suole dalle diadora e le ho messe nelle gaerne, faccio cosi alterno, anche perchè ho l'impressione che quelle delle gaerne si siano assottigliate dopo 7 anniVedi l'allegato 405413
Allora...... ho fatto dei bei fori grandi, poi, visto che houn arco plantare piuttosto pronunciato ho applicato quella "mezzaluna" morbida, ricavata da un vecchio plantare. Poi ognuno deve regolarsi da solo per lo spessore, io così ho scaricato il peso dai metatarsi e l' ho distribuito più uniformemente su tutta la pianta.

.Qui non ci sono le pendenze che avete lì, o almeno non per lunghi tratti.Io ho fisso almeno nei mesi estivi la cassetta 12-29....il 23 per far delle salite è davvero duro.
Smentisco categoricamente la parte evidenziata.Ciao a tutti.
Come avrete letto, ieri ero uno dei partecipanti della "scalata" al Mottarone e ci tenevo ad aggiungere il mio commento personale sulla giornata, con la premessa che, non so se succede anche a voi, col passare degli anni si diventa più sentimentali, per cui filtrate pure quello che scriverò.
Per me ieri è stata una giornata davvero speciale, pedalo da poco e avevo il Mottarone come obiettivo, se la vogliamo mettere dal lato sportivo, come sogno nel cassetto, dal lato sentimentale. Perchè proprio il Mottarone...beh è la montagna più vicina a casa, lì da bimbo ho imparato a sciare tornandoci parecchio anche da più adulto per via della logistica (era anche molto economico). Ci ho corso parecchi trail sia organizzati che da solo, oltre un paio di vertical. Da quando ho smesso di pedalare (e sciare) l'ho messo appunto come obiettivo, beh ieri ce l'ho fatta e devo ringraziare i due ragazzi.
Ma non è tutto qui: ho conosciuto Vada e Jack che si sono rivelate due persone davvero speciali: hanno una sconfinata passione per la bici, ed è stato un piacere condividere la salita chiacchierando, cosa che serve sempre a far sentire meno la fatica. Jack la conosce come le sue tasche ed è stato preziosissimo con le "dritte" su quello che avremmo dovuto affrontare e nel farci fermare nei posti panoramici (non conoscevo per niente la salita lato Lago Maggiore). Vada ha una esperienza e competenza tecnica impressionante (ma è evidente leggendo il forum): in una mezza giornata mi ha dato tanti di quei consigli che avrei dovuto prendere appunti per ricordarmeli tutti.
Da ultimo: non date retta quando dicono che andavo in salita: ne ho fatte pochissime e nessuna su quella distanza, per cui senza esperienza prendevo un ritmo che qualche volta mi ha portato a precedere il "gruppo", ribadisco, per pura inesperienza. Peraltro Jack il giorno prima si è "ammazzato" fisicamente con un lavoro incredibile, Vada, ma sono sicuro che smentirà, secondo me ha tirato i...freni ed è stato "coperto in mezzo al gruppo". Sono fermamente convinto che si siano espressi molto sotto le loro capacità.
Scusate la prolissità, è la prima volta che mi capita ma ci tenevo particolarmente.
Grazie ancora e (spero) alla prossima.
Non vicinissima ma confermo, sono 50/60 km. Domodossola però ha attorno valli (e montagne) che non hanno niente da invidiare al Mottarone (anzi...Mo padre e' nato a Domodossola che credo sia abbastanza vicino al Mottarone
)@VADABRUT azz e queste solo le poche parole, lo sapevo che facevi l antico testamento versione integraleVada ha una esperienza e competenza tecnica impressionante (ma è evidente leggendo il forum): in una mezza giornata mi ha dato tanti di quei consigli che avrei dovuto prendere appunti per ricordarmeli tutti.

La cascata del Toce....... mi sembra di aver fatto una GF lì....... e poi c' è Villadossola, non facevano anche delle gare in circuito ?Mio padre e' nato a Domodossola che credo sia abbastanza vicino al Mottarone ma io non ci sono mai stato....se passate da Piacenza mi unisco anch'io a qualche giro:-)
pero' io ho dei calzini che sfiorano il ginocchio...
ma va se la faccio io puoi farla anche tuEcco, da questo lato potrebbe essere fattibile, ma è al sole o all' ombra ?
Da questo lato, soprattutto nel secondo tratto, non mi vedo molto bene..... diventerebbe un calvario.....
Grazie neh![]()
Oh porca vacca...... chi era che è stato operato al cuore ?
Vai al Deca, 3 paia di calzini corti bianchi 4 Euro.In merito ai risvoltamenti di calzino: io viste le lunghezze di calzini pantaloni e maniche che ultimamente mi trovavo a comperare ho sempre sistematicamaticamente praticato il "risvoltaggio arrogante", da un annetto a questa parte mi sono arreso e risvolto solo maniche di maglietta..ho ceduto....
na svantagliata che non vi dico !!Mi spiace per il brutto periodo che hai passato, solitamente la vita è un saliscendi, tutto poi si equilibra a pendenza 0.@VADABRUT @yagone64 nessun intervento a me, ma in famiglia con un po di complicazioni poi ovviamente visto che le sventure non vengono mai da sole in contemporanea gran burdell sul lavoro.
In merito ai risvoltamenti di calzino: io viste le lunghezze di calzini pantaloni e maniche che ultimamente mi trovavo a comperare ho sempre sistematicamaticamente praticato il "risvoltaggio arrogante", da un annetto a questa parte mi sono arreso e risvolto solo maniche di maglietta..ho ceduto....

Uh Signur che ururMavalà.. spendili ste sghei che mica te li porto appresso
Arda qua che bellezza: Vedi l'allegato 405471
Finalmente ti si vede in faccia, però hai il casco storto, potrebbe incidere sull' assettoVedi l'allegato 405473
Bello il campo di grano
ma ancora più bello Borghetto
Vedi l'allegato 405474
65 km rubati ai mille mila impegni prima delle agognate vacanze
no dai, però bianchi no, neriVai al Deca, 3 paia di calzini corti bianchi 4 Euro.
L'operazione al cuore l'ha fatta @alvanOh porca vacca...... chi era che è stato operato al cuore ?
Vai al Deca, 3 paia di calzini corti bianchi 4 Euro.

e quando che sono secoli che sono in attesa, mica mi vorrai far fare la fine degli ebrei che sono 40000 e stanno ancora aspettando il messiatutto poi si equilibra a pendenza 0.