Intanto Di Felice a "un passo" dalla conquista della TransAm 2023
Intanto Di Felice a "un passo" dalla conquista della TransAm 2023
transambikerace.com
mancano "solo" 100 migliaThe premier self supported road race across the United States
transambikerace.com
grande cronometro.Ganna di nuovo campione italiano crono.
![]()
Tricolori crono, Ganna vince e cala il poker - Ultimo Chilometro
Filippo Ganna ha conquistato questa mattina la sua quarta maglia tricolore nella categoria elite per la specialità della cronometro.ultimochilometro.it
È colpa di quel casco orrendo
Film epico!
La città verticale nel deserto con pareti a specchio lunga 170km... si, è giusto, KILOMETRI.È la città di vetro?
Per la sostenibilità...solo per l'aria condizionata inquineranno come 100000 navicelle spaziali.La città verticale nel deserto con pareti a specchio lunga 170km... si, è giusto, KILOMETRI.
ah si, pure a emissioni zero la vogliono fare... e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata.
Quelli sono fuori come balconi
Per la sostenibilità...solo per l'aria condizionata inquineranno come 100000 navicelle spaziali.
Guardati online i dettagli del progetto, obiettivamente credo più a Musk che ci porta su Marte rispetto a loro che realizzano quella città... anche se i cantieri sono già in moto; Fattostà che hanno risorse finanziare praticamente illimitate e sono oggettivamente degli schiavisti.Dipende dal sistema con il quale intendono produrre l'energia necessaria.
I Sauditi, nonostante tutto il petrolio di cui dispongono e che dipingiamo come cammellari arricchiti, hanno in corso di costruzione 7 (sette) siti di produzione di energia atomica commissionati ai Coreani (del Sud).
Con buona pace di noi eredi di cotanta storia e notoriamente tra i più furbi del mondo intero.
Che la facciano non ho dubbi...che siano degli schiavisti nemmeno...che ci raccontino le palle sull'impatto zero mi sta tremendamente sul razzo.Guardati online i dettagli del progetto, obiettivamente credo più a Musk che ci porta su Marte rispetto a loro che realizzano quella città... anche se i cantieri sono già in moto; Fattostà che hanno risorse finanziare praticamente illimitate e sono oggettivamente degli schiavisti.
Riguardo all'ultima riga concordo, lo scorso mese son stato in Corea del sud e ho preso atto che per tecnologia, servizi e alcuni aspetti sociali siamo ormai terzo mondo.
Fine OT
Impatto Zero non esiste, se non nella testa Bacata di qualche Paziente di Psichiatria.Che la facciano non ho dubbi...che siano degli schiavisti nemmeno...che ci raccontino le palle sull'impatto zero mi sta tremendamente sul razzo.
Una capanna di fango senza luce elettrica ha impatto zero sull'ambiente...non una città di vetro nel deserto...e poi a cosa serve?...qualcuno ne sente la mancanza?
mancano "solo" 100 miglia![]()
È il sottocasco da monaca che ti leva la concentrazione...