Oetztaler Radmarathon - 09/07/2023

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.511
22.447
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Esiste una "cronotabella" per chiudere entro le 8 h 40' per i debuttanti?
Basterebbero più o meno i passaggi sui passi...
Sul sito c'è solo la tabella per farla in 7 ore oppure arrivare alle 20 e 30 :mrgreen:
1:50-55 sul Kuthai
3:40-45 Brennero
5:15-20 Giovo (passo, non cancello orario che è posto al ristoro circa 2km prima del passo)
8h Rombo
senza crampi allo strappo della Dogana ci si sta in quel tempo...

ma vedrai che andrai ampiamente sotto le 8:30...anche meglio...
poi, giustamente, un po' di cautela, giusto per prendere le misure al percorso, ci sta...
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
buongiorno, quest'anno mi sto preparando a questo evento come ai tempi di scuola mi so preparato alla maturità studiando gli ultimi due giorni. ma il percorso è quello dell'anno scorso con qualche km in più o sono tornati a quello degli anni precedenti? io conto di stare dentro le 11 ore anche se il test fatto ieri mi direbbe di starmene a casa. anno scorso in 10.37 anno scorso Sportful 9.56 quest'anno in 10.09
ah dimenticavo, per ritiro pacco gara basta il foglio della conferma partecipazione e i documenti (che non ho visto che mi hanno rubato il portafoglio una settimana fa)?
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.511
22.447
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
buongiorno, quest'anno mi sto preparando a questo evento come ai tempi di scuola mi so preparato alla maturità studiando gli ultimi due giorni. ma il percorso è quello dell'anno scorso con qualche km in più o sono tornati a quello degli anni precedenti? io conto di stare dentro le 11 ore anche se il test fatto ieri mi direbbe di starmene a casa. anno scorso in 10.37 anno scorso Sportful 9.56 quest'anno in 10.09
ah dimenticavo, per ritiro pacco gara basta il foglio della conferma partecipazione e i documenti (che non ho visto che mi hanno rubato il portafoglio una settimana fa)?
è il percorso classico, con l'unica differenza a Vipiteno (stimati 5-10 min in più)
la variante nella discesa del Kuthai non ci sarà.

a meno di massi che franano questa settimana :prega:
 
Ultima modifica:

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.839
12.480
Nordest
Visita sito
Bici
2
è il percorso classico, con l'unica differenza a Vipiteno (stimati 5-10 min in più)
la variante nella discesa del Kuthai non ci sarà.

a meno di massi che franano questa settimana :prega:
Mi fa così strano la Ötzy adesso che probabilmente se fossi iscritto mi dimenticherei di dover andare a Solden :shock: :mrgreen:
Sono molto curioso di vedere cosa cambierà a livello di prestazioni quest'anno, alla MDD (sarà per le condizioni perfette) ho visto prestazioni notevoli.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.511
22.447
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Mi fa così strano la Ötzy adesso che probabilmente se fossi iscritto mi dimenticherei di dover andare a Solden :shock: :mrgreen:
Sono molto curioso di vedere cosa cambierà a livello di prestazioni quest'anno, alla MDD (sarà per le condizioni perfette) ho visto prestazioni notevoli.
io temo solo la temperatura che potremmo trovare a S.Leonardo... :prega:

probabilmente mi scioglierò come neve al sole...:wacko:

almeno, con la data precedente sapevo che, di li a poco, sarei congelato:))):...
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.783
4.227
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
io temo solo la temperatura che potremmo trovare a S.Leonardo... :prega:

probabilmente mi scioglierò come neve al sole...:wacko:

almeno, con la data precedente sapevo che, di li a poco, sarei congelato:))):...

Mai dire mai! :))):
Due amici hanno fatto il giro un paio di settimane fa ed in cima a Giovo e Rombo era da invernale.