Ciclisti over 50 (vol.3)

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Buongiorno Davide
come procede la convalescenza?
visto domenica in un negozio la maglia della corratec, bellina colore particolare diverso dal solito
però sai benissimo che non posso abbandonare il mio arancio euskadi
buona giornata
Ho un piccolo intoppo ma si risolverä tutto
Non devi mai mollare i colori Euskadi, sei il nostro Stradino Basco, è cosi che tutti ti conosciamo...

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.869
14.207
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Senti maaaaaaa.... ci sono dei segmenti in quella traccia? C'è già una guerra su chi lo fa più veloce? Kom sul dislivello? Chi è la local legend?
Se guardi bene il Kom sul dislivello è di un lombrico, per farti capire il livello.... :))):

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.725
16.605
Visita sito
Bici
Tecnotrat
@VADABRUT

mi sa che anche oggi salto sto proprio fuori fase per la bdc :ronf:
Definisci meglio "fuori fase" per favore. Dovrò saltare l' allenamento anch' io, in pausa pranzo fa veramente troppo caldo e questa sera sarò giù al sud, a Genova.
Andrò domani sera con il gruppo.......
esco a prendere il nastro manubrio ho trovato uno a fuorigrotta ci vado un attimo in mtb, se non ce l'ha come quello di ieri, mi sposto zona riviera di chiaia e faccio un tentativo da quell'altro, altrimenti ci faccio una bella passata di nastro isolante nero e risolvo la situazione alla cafoniera :mrgreen:
Va beh, il nastro qui ce l' hanno un po' tutti, anche i cinesi......

Per quanto riguarda il tifo per i Corridori, onestamente non ne ho più uno preferito, a me piaceva molto Andrei Tchmil, oltre naturalmente a Fausto Coppi. Mi era piaciuto molto il Pantani del '94 nelle 2 tappe consecutive, mi piaceva anche Gotti, mi piaceva Cipollini.......oggi non c' è nessuno che mi "accenda" particolarmente.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.725
16.605
Visita sito
Bici
Tecnotrat
mi sento come una tua opera d'arte :mrgreen:
infatti mo che esco in mtb per andare a prendere il nastro già so che ci metto 3 ore per fare10km di cui 4 in discesa :))):
:bua: ma vai a fare un paio d' ore come si deve......ti sentirai meglio dopo......basta anche un' oretta e mezza...... va beh, monta il nastro e poi vai a controllare che sia tutto in ordine, 52x19 in canna, tutta pianura, 28-30 kmh, sciogli le gambe e torni felice.

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ieri sera ti ho definito un nano, vediamo se riesco a inquadrarti meglio:
172 cm
70 kg
passista veloce/Velocista.

di quanto ho sbagliato ?
174 cm
In quella foto 80kg (ora 86 :-()
Scarso ovunque ma innamorato della salita in doppia cifra.
In carriera ho 11 passaggi sullo Zoncolan, non ci tornerö mai piü purtroppo.

70kg li avevo nel 2011/12, mai piü visti.
Ho le ossa grosse :))): :))): :))): :))):

• Mi piace
  • Haha
Reactions: golias and Cillo

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
:bua: ma vai a fare un paio d' ore come si deve......ti sentirai meglio dopo......
può darsi anche che mi senta peggio, mi viene lo schifo e butto via tutto e inizia ad andarmene a mare per 3 mesi, a tuo rischio e pericolo se mi fai fare qualcosa che non mi sento di fare, poi dopo non lamentarti :cac:
basta anche un' oretta e mezza......
si... un orina :mrgreen:
va beh, monta il nastro
ho scaricato il video, poi come lo metto metto l'estetica non mi interessa
e poi vai a controllare che sia tutto in ordine, 52x19 in canna, tutta pianura, 28-30 kmh, sciogli le gambe
se non metto il nastro sto con la zero9 quindi 39 53 e la vedo un pò complicata la cosa più che sciogliere mi imballo ancor di più come sto oggi
e torni felice.
sto già depresso dalle 6 di stamattina :==

• Haha
Reactions: Zugnajima#11

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.725
16.605
Visita sito
Bici
Tecnotrat
174 cm
In quella foto 80kg (ora 86 :-()
Scarso ovunque ma innamorato della salita in doppia cifra.
In carriera ho 11 passaggi sullo Zoncolan, non ci tornerö mai piü purtroppo.

70kg li avevo nel 2011/12, mai piü visti.
Ho le ossa grosse :))): :))): :))): :))):
Ho sbagliato la statura di 2 cm e ci sta....... i muscoli si vedono, sia sulle gambe che sulle braccia, ma non pensavo a quel peso. Sei grosso come @bikernat ....... siete i 2 Abdu delle 2 squadre rivali.

Io lo Zoncolan l' ho visto solo in TV e non ci tengo a vederlo dal vivo, non digerisco le salite, tutte.

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.823
11.421
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
...ma innamorato della salita in doppia cifra.
Oh, beh, a me piacciono anche in tripla cifra, ma solo su roccia a piedi!
In bici il peso complessivo con due borr... ehm, bottiglie è sui 107-108 kg... al 13% resisto cento metri poi mi pianto!

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.459
6.556
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Stasera volevo farmi una "salitella" che ho scovato...ma con sto caldo la vedo dura, son circa 7-8 km però tutti in doppia (il piano è a 6%) boh vedremo. Ieri anche in macchina faceva caldo 39 gradi....

• Mi piace
Reactions: bikernat