eh si, l'ho letto poco prima di aver scritto; ho cancellato l'appartamento per la 2° domenica di Luglio e sto cercando quello di Settembre1 settembre 2024, già ufficiale sul sito
eh si, l'ho letto poco prima di aver scritto; ho cancellato l'appartamento per la 2° domenica di Luglio e sto cercando quello di Settembre1 settembre 2024, già ufficiale sul sito
eh si, l'ho letto poco prima di aver scritto; ho cancellato l'appartamento per la 2° domenica di Luglio e sto cercando quello di Settembre
no ma??? veramente? stai prenotando ora per il 2024????
vabbè mettersi comodi, ma non è un tantino presto???
L'ho visto bene perché per poco non rimanevo coinvolto. Ho visto solo quello davanti a me che è caduto rovinosamente. Per fortuna non ero incollato alla sua ruota altrimenti ci sarei finito in mezzo anche io. Ho visto parecchie borracce volare e una donna che da bordo strada si affrettava a raccoglierle. Il ciclista mi sembrava cosciente ma dato che gli si sono rotte le lenti degli occhiali aveva tutto il volto insanguinato. Non so però cosa abbia provocato la caduta. Se è vero che è per l'uso improprio del telefono è da incoscienti.Domenica c'è stato un grosso incidente prima di Oetz, determinato, a quanto pare, dall'uso improprio di un cellulare.
Sono abbastanza incaxxati. Non penso sia possibile proibirlo, ma sicuramente limitarne l''uso, pena squalifiche o multe pesanti.
Non so come potrebbero effettuare i relativi controlli.
Ma il telefono in bici?! Oddio, adesso che ci penso sul Giovo uno stava telefonando alla fidanzata...
lo seguo si strava
Certo Valeria,lo seguo si strava
beh se ce l'ha fatta lui dovrei farcela pure io ... forse
tu ne metteresti ko in tanti.Hai proprio ragione e grazie per l'incoraggiamento, in effetti quella scarica di adrenalina che ho sentito gli altri anni attraversando il ponticello d'arrivo a Solden da finisher e quelle che provi il lunedì mattina a solden svegliandoti, sono la cosa che mi è mancata di più@amen
Come ha ben detto @palix massimo rispetto.
La Oetzy sembra fattibile solo quando l'hai finita.
Devi avere timore di lei fino all'ultimo chilometro.
In passato c'è chi è stato fermato agli ultimi cinque chilometri.
Fintanto che non passi il ponte devi sempre vedere il bicchiere mezzo vuoto, figuriamoci prima. Questo ti aiuterà e ti premierà.
I tempi qui non contano, ci sarà un motivo perché l'ultimo viene premiato e il primo deve aspettarlo.
Perché la fatica è uguale per tutti, e in questo posto viene compresa molto meglio che da altre parti.
Quello che ti è successo, ti darà una forza pari alla tua rabbia, che provi in questo momento.
Le tue parole fanno trasparire ciò che sarà la tua rivincita.
Azz... però farsi 230 km con la divisa nera a 30° e passa ..sto ancora cercando di convogliare in un senso logico, le mille emozioni provate anche quest'anno a Solden
non avevo scritto ancora alcun messaggio sulla discussione quest'anno, perchè l'amarezza dell'anno scorso, non l'avevo (ed ancora non ho) digerita. Mi sentivo quasi arrabbiato con la Otzy. Così, il periodo di avvicinamento è passato meno "intenso" e meno vivo rispetto ai precedenti, o forse, volevo farmelo credere io.
Fatto stà che, già venerdì, appena pagato il passaggio al casello (in 8 anni ancora devo imparare a come si dice "1 biglietto andata e ritorno") tutto è cambiato. L'ansia, le emozioni, le sensazioni provate negli anni precedenti, sono ritornate tutte.
Sempre detto e sempre ripeterò, Solden, per me, non è il giorno della corsa, ma i giorni prima. Rivedere vecchi amici, conosciuti grazie alla bici, incontrarne di nuovi. Respirare l'attesa e quel misto di paura/gioia che vola nell'aria, leggere sul telefono i davvero tantissimi messaggi di incoraggiamento (scusate, ma sarebbe impossibile nominarvi tutti, grazie però davvero di cuore!!!), Sono sensazioni, per me, uniche e impagabili.
il week end di Solden credo sia l'unico del quale potrei raccontare con minuzia ogni singolo minuto passato lì
ma tranquilli, non vi voglio ammorbare![]()

Azz... però farsi 230 km con la divisa nera a 30° e passa ..
Non potevi usare la divisa bianca ???
PS : è solo invidia la mia !!!![]()