asfalto mediamente buono, quella messa un po', ma solo un po' peggio è quella del Giovo, che è anche la più tecnica. sono comunque discese molto veloci, a scendere sal Kuthai si possono superare i 100km/h...
tendenzialmente è così, ma se ci si adatta a non essere super comodi si trova anche a buon mercato...il primo anno, non conoscendo la zona trovai un hotel nella parte alta si Soeden, circa 1km dalla Arena, ma non era così agevole, vista la salita che c'è per arrivarci...comunque, in quel caso, se non ricordo male, spesi qualcosa come 160 euro totali (2 notti 2 persone)
più o meno sì
mio parere: la
Sportful, passato il Rolle, a meno di problemi grossi, bene o male la porti a casa. ORM ha il "problema" del rombo messo lì...è infinito...se stai più che bene ok, ma se vai in crisi, crisi vera, rischi di passarci tanto tanto tempo su quella salita...
tanto per fare un esempio, io mediamente, la chiudo in 9h, un tempo, a detta di molti discreto...sono sempre rimasto impressionato dal fatto che, sul Rombo, intorno i meno 3km, tutti gli anni, trovo gente che sale a piedi...e mi dico, "cacchio, ma se questi sono qui, avevano una proiezione da 8:30, visto che li ho raggiunti, ma mi erano avanti di un bel po'", quindi si tratta di ipotetiche buone prestazioni, eppure la crisi è dietro l'angolo...