umbi52
Apprendista Passista
- 5 Gennaio 2009
- 1.087
- 707
- Bici
- Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
Sono disponibili le Feder con raggi in carbonio, pesi molto interessanti.
Interessante , ma io non le trovo....Sono disponibili le Feder con raggi in carbonio, pesi molto interessanti.
Qualche giorno fa ho chiesto a Farsport (in particolare al venditore con cui ho trattato di recente per un paio di Feder acquistate a febbraio, nota la firma) se erano disponibili ruote con raggi in carbonio . Questa è la risposta arrivata oggi.Interessante , ma io non le trovo....
Ok grazie , proverò a chiedere anch'io.Qualche giorno fa ho chiesto a Farsport (in particolare al venditore con cui ho trattato di recente per un paio di Feder acquistate a febbraio, nota la firma) se erano disponibili ruote con raggi in carbonio . Questa è la risposta arrivata oggi.
Tra l'altro, se me lo avesse detto subito, probabilmente non avrei ordinato un paio con raggi in carbonio su un altro sito.Ok grazie , proverò a chiedere anch'io.
Le mie 1230. Non so se è la bilancia che sballa o pesano davvero di piùArrivate... Pesate ; 1175g, soeravo qualche grammo in meno.
Peso dichiarato da farsport?Le mie 1230. Non so se è la bilancia che sballa o pesano davvero di più
1210 la versione hooked +/- 30g. Sulla hookless da 45 di profilo non è specificato il peso ma dovrebbe in teoria essere inferiore a i 1210 della versione hooked.Peso dichiarato da farsport?
Ma hookless? Finitura ud matte?Le mie 1230. Non so se è la bilancia che sballa o pesano davvero di più
1210 però con raggi cx super1210 la versione hooked +/- 30g. Sulla hookless da 45 di profilo non è specificato il peso ma dovrebbe in teoria essere inferiore a i 1210 della versione hooked.
Si è vero, io ho preso quelli normali (cx-ray)1210 però con raggi cx super
Hookless e finitura ud matteMa hookless? Finitura ud matte?
1 anno e mezzo fa quando presi le mie a domanda specifica mi risposero che le hookless hanno lo stesso peso delle hooked, a parità di caratteristiche, è strano ma per loro è così1210 la versione hooked +/- 30g. Sulla hookless da 45 di profilo non è specificato il peso ma dovrebbe in teoria essere inferiore a i 1210 della versione hooked.
Ma sul sito danno un peso diverso a parità di profilo.1 anno e mezzo fa quando presi le mie a domanda specifica mi risposero che le hookless hanno lo stesso peso delle hooked, a parità di caratteristiche, è strano ma per loro è così
Ho risposto a @paxmax75 che diceva che sul sito non c'è il peso, e pensavo che la situazione non fosse cambiata rispetto al periodo in cui di parlo io in cui potevano ordinare le prime hookless che facevano, ma non c'erano le specifiche sul sito, che fu proprio il motivo per cui lo domandai.Ma sul sito danno un peso diverso a parità di profilo.
La versione feder a parità di profilo cambia 1mm in larghezza esterna, nella versione Hyper hooked e hookless sono uguali esternamente e dichiarano stessi pesi1210 la versione hooked +/- 30g. Sulla hookless da 45 di profilo non è specificato il peso ma dovrebbe in teoria essere inferiore a i 1210 della
Sul sito, per il profilo 45, ci sono solo le specifiche delle hooked anche se poi è possibile ordinare, come ho fatto io, anche la versione hookless. Per le hooked (profilo 45) la larghezza del canale interno dichiarata sul sito è 21 mm x 28 mm esterno, quella da me misurata sulle hookless (profilo 45) è 22 mm x 27 mm esterno, stesso valore dichiarato per gli altri profili hookless di cui è presente la specifica sul sito. Quindi non sono uguali almeno a livello di quote, poi per quanto riguarda il peso non si capisce.La versione feder a parità di profilo cambia 1mm in larghezza esterna, nella versione Hyper hooked e hookless sono uguali esternamente e dichiarano stessi pesi