News Pogačar di rabbia. Pinot di emozione

23 Ottobre 2015
6.274
3.642
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Dal divano è facile, ma vinge attaccare mai?

hai un ora di vantaggio, hai visto che in salita sei il migliore e rimani lì a girarti per aspettare di perdere sicuro allo sprint?
Stessa cosa che pensavo pure io.
Sei il più forte in salita?
Dimostralo scattando e vincendo, altrimenti ti rimarrà il dubbio di aver vinto solo perché l’altro ha preso una cotta un giorno.

Comunque oggi tifavo Pinot, che spettacolo quei 2 km con una montagna che lo incitava.
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.417
25.198
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Dal divano è facile, ma vinge attaccare mai?

hai un ora di vantaggio, hai visto che in salita sei il migliore e rimani lì a girarti per aspettare di perdere sicuro allo sprint?
Stesso pensiero,il tour è tuo e non te lo ruba più nessuno,quando è scattato e rallentato Pogaçar, prova almeno il tuo contrattacco....provaci!
Mai
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.417
25.198
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Stessa cosa che pensavo pure io.
Sei il più forte in salita?
Dimostralo scattando e vincendo, altrimenti ti rimarrà il dubbio di aver vinto solo perché l’altro ha preso una cotta un giorno.

Comunque oggi tifavo Pinot, che spettacolo quei 2 km con una montagna che lo incitava.
Bellissimo il tifo da stadio,da pelle d'oca.
 

Maremonti76

Apprendista Passista
20 Gennaio 2018
1.157
2.123
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Grandissimo Thibaut, un corridore che mi resterà nel cuore.
Mi dispiace che dica basta, anche perché quest'anno ha dimostrato che poteva ancora dire la sua, correndo in sequenza sia giro che tour e finendo 5° all'uno e 12° all'altro. Avrei preferito che chiudesse con una vittoria ma l' amore dei tifosi lo ripaga credo ugualmente.
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.417
25.198
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Grandissimo Thibaut, un corridore che mi resterà nel cuore.
Mi dispiace che dica basta, anche perché quest'anno ha dimostrato che poteva ancora dire la sua, correndo in sequenza sia giro che tour e finendo 5° all'uno e 12° all'altro. Avrei preferito che chiudesse con una vittoria ma l' amore dei tifosi lo ripaga credo ugualmente.
L'amore e l'entusiasmo dei tifosi verso di lui,vale come aver vinto un tour. E non è da tutti!
 

cezar23

Apprendista Passista
30 Giugno 2009
946
349
Visita sito
Grandissimo Thibaut, un corridore che mi resterà nel cuore.
Mi dispiace che dica basta, anche perché quest'anno ha dimostrato che poteva ancora dire la sua, correndo in sequenza sia giro che tour e finendo 5° all'uno e 12° all'altro. Avrei preferito che chiudesse con una vittoria ma l' amore dei tifosi lo ripaga credo ugualmente.
Gli dovrebbe intitolare il premio combattività, perché é uno che ci ha sempre provato
 

Maiella

Biker Maiellensis
28 Gennaio 2015
696
552
42
Abruzzo
Visita sito
Bici
Focus Izalco Max
L'amore e l'entusiasmo dei tifosi verso di lui,vale come aver vinto un tour. E non è da tutti!
É vero. Pinot é stato sempre molto amato dai francesi. Si tratta di un corridore onesto, che ha sempre dato il massimo, che non ha avuto paura di mostrare senza timore le proprie debolezze.
Sono un suo grande sostenitore, anche se in certe occasioni l'avrei tritato (vedi lite nella tappa del Giro col corridore della EF).
Mi dispiace che si ritira perché alcuni anni li avrebbe potuti affrontare tranquillamente a buon livello.