Quindi io verrei sul forum a dire cose false?
Un bel modo di relazionarsi al prossimo.
Complimenti.
Tra la data di ordine e la data di "denuncia del vizio" a termini di legge (lo scrivo tecnicamente dal momento che sono avvocato) sono passati due mesi scarsi.
Di più di 1.000 km al mese purtroppo non riesco a percorrerli.
Ho scritto più volte (ma ovviamente non Ti è richiesto di averlo letto) che ho portato varie volte i copertoncini al limite.
E me ne sono assunto le responsabilità e mai mi sarebbe passato per la testa di chiedere una qualsivoglia garanzia.
Anzi, in un caso analogo con la stessa marca avevo imputato a me stesso gli effetti analoghi.
In quel caso avevano veramente troppi chilometri.
In questo caso totalmente diverso ho intrapreso una "battaglia" proprio perché 2 mesi e 2.000 km non possono ridurre un copertoncino in quelle condizioni.
Hanno voluto avere numero di codice (interno al copertoncino) e gliel'ho fornito.
Avranno fatto giustamente le loro verifiche.
Se avessi voluto fare il furbo, come mi sembra velatamente capire dalle Tue parole, avrei denunciato il vizio di entrambi i copertoncini.
Ma il problema si è verificato solo su uno e solo per uno ho chiesto la sostituzione.
Mi hanno chiesto di inviare la foto del copertoncino tagliato e l'ho fatta.
La foto è in alta definizione e dovresti vedere (se l'ha caricata alla definizione alla quale è stata scattata) che si nota ancora la parte centrale del battistrada che in quel punto è leggermente rialzata
Vedi l'allegato 410561
lungo tutto il battistrada.
Indice inequivocabile che il copertoncino è "nuovo" ma viziato.
Da qui la garanzia riconosciuta che a Te pare "strana".
E con questo concludo questo OT e me ne scuso.