Sarà esagerando 65kg, non 85. Ben vengano i ciclisti di sana e robusta costituzione!Io spero di no, voglio vederlo almeno una volta con una preparazione mirata per il tour.
Sarà esagerando 65kg, non 85. Ben vengano i ciclisti di sana e robusta costituzione!Io spero di no, voglio vederlo almeno una volta con una preparazione mirata per il tour.
Bisogna vedere cosa ne pensa lui, se così fosse.Esattamente,lo scorso anno aveva fisico molto più asciutto......sarà dura pensare di vincere la Vuelta cosi,ma probabilmente stanno iniziando a pensare di farlo diventare corridore solo da classiche evidentemente,alla fine questo e' il suo fisico vero
Niwnte inseguimento individuale?Non fa il mondiale in linea, si concentra sulla crono individuale e sul quartetto. E fa benissimo, a mio parere.
C'ha le ossa grosseComunque mi ha sempre dato l'impressione di essere "muscolarmente più sviluppato" rispetto ai suoi colleghi, vista la mia stazza forse per questo mi è simpatico![]()
Questa è la stron.ata di questi mondiali di tutte le discipline concentrati in 10 giorni.Non fa il mondiale in linea, si concentra sulla crono individuale e sul quartetto. E fa benissimo, a mio parere.
Perché non è un ciclista fin da piccolo...se fin da bambino pratichi il ciclismo ,in linea di massima diventi più esile fisicamente...lui è bello tozzo.Bisogna vedere cosa ne pensa lui, se così fosse.
Vedremo come va alla vuelta, forse a furia di guardare Vingegaard al tour ci sembra pienotto![]()
Comunque mi ha sempre dato l'impressione di essere "muscolarmente più sviluppato" rispetto ai suoi colleghi, vista la mia stazza forse per questo mi è simpatico![]()
Portare a spasso per tutto il mondiale il gruppone per poi vedere bettiol che si fa riprendere ai -5 e Trentin che si fa fottere in volata non è una scelta, è una stronzata.Questa è la stron.ata di questi mondiali di tutte le discipline concentrati in 10 giorni.
Chi fa più discipline deve fare delle scelte...è ovvio.
Gli altri sono arrivati a 3 minuti, Bilbao non è riuscito nemmeno a sprintare e RE mi sembra in buonissima forma per mondiale e successiva vuelta. Alla Vuelta avrà avversari che hanno corso tanto, alcuni vinto anche molto e per me il pronostico pende dalla sua parte. Purtroppo ha una squadra inadeguata per le sue capacità e purtroppo per lui miglioramenti su questo aspetto non se ne vedono molti nemmeno per il 2024.Sinceramente non ho capito la mossa di Remco,in salita era evidente che ne aveva di piu' ( non come lo scorso ann comunque) ma sembrava quasi che volesse arrivare e vincere in volata oggi.......poi per carità,Bilbao era veramente alla frusta su ogni suo cambio,ma sembrava veramente che volesse testarsi.
Comunque ha vinto bene,molto bene,ma per me non sui livelli dello scorso anno,se arriva cosi alla Vuelta non va neanche a podiog
Ma….alla Vuelta ci sranno tantissime salite e toste…nn so…vedremo…Gli altri sono arrivati a 3 minuti, Bilbao non è riuscito nemmeno a sprintare e RE mi sembra in buonissima forma per mondiale e successiva vuelta. Alla Vuelta avrà avversari che hanno corso tanto, alcuni vinto anche molto e per me il pronostico pende dalla sua parte. Purtroppo ha una squadra inadeguata per le sue capacità e purtroppo per lui miglioramenti su questo aspetto non se ne vedono molti nemmeno per il 2024.
Psicodramma intendo stile Leuven, altri psicodrammmi non ne ricordoPerò con l'ultimo psicodramma si sono portati a casa la maglia( per conto mio la ha pure portata a casa quello giusto..)
Ma non scherziamo,io fisicamente sono molto simile a Remco e vado in bici da molto giovane.......il fisico non lo cambi,sono le fibre muscolari che ti consegna madre natura.......le sue contrariamente alle mie pero funzionano molto meglioPerché non è un ciclista fin da piccolo...se fin da bambino pratichi il ciclismo ,in linea di massima diventi più esile fisicamente...lui è bello tozzo.
Non credo sia neppure 65kg,probabilmente un 63kg,ma sono comunque tanti vista la sua altezza......diciamo che per essere scalatore dovrebbe pesare 55-56kg per un'altezza simile,senza essere particolarmente magro,come ad esempio un Landa un Pinot o anche Bilbao,un po' piu' alti ma con qualche kg in meno di lui.Sarà esagerando 65kg, non 85. Ben vengano i ciclisti di sana e robusta costituzione!
o rispetto ad un fisico normale. Ben venga Remco, gli altri due, soprattutto Pelio, non trasmettevano la sensazione di salute.Già, che poi Remco come % di grasso è molto tirato, ha più che altro più muscoli...Personalmente ieri Remco con Bilbao e Vlasov mi ha fatto riflettere su quanto brutto da vedere sia un ciclista tirato come una corda dio rispetto ad un fisico normale. Ben venga Remco, gli altri due, soprattutto Pelio, non trasmettevano la sensazione di salute.
Più che altro è la magrezza della parte superiore del corpo a fare impressione in un ciclista tirato, sembrano denutriti o malati se ci si limita a osservare quello quando sono a torso nudo.Personalmente ieri Remco con Bilbao e Vlasov mi ha fatto riflettere su quanto brutto da vedere sia un ciclista tirato come una corda dio rispetto ad un fisico normale. Ben venga Remco, gli altri due, soprattutto Pelio, non trasmettevano la sensazione di salute.
Bel risultato, potrebbe anche fare a meno di passare per la zwift academy imho...***spoiler alert***
sospetto che la zwift academy la vincerà di nuovo un italiano..
Vedi l'allegato 411339
Le altre squadre potrebbero metterlo sotto contratto anticipando l’alpecin.Bel risultato, potrebbe anche fare a meno di passare per la zwift academy imho...