Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.208
56
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Penso al video in cui Froome si lamentava di essere stato lasciato a casa pur essendo in "forma Tour" e poi vedo che alla seconda tappa (su 4) del Czech Tour è 118° con 22' di ritardo.
La mia fiducia nelle parole del buon Chris comincia a vacillare :mrgreen:
Purtroppo non si può allenare con la bici da crono perchè c'è il pericolo :))):

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.816
4.379
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Ok Remco bravo, bella vittoria, esulta che te lo meriti.. ma anche un po' meno :mrgreen:

Ps a Glasgow mi sa che sarà un osso durissimo per tutti.. sta migliorando anche in volata il ragazzo..
Si ma a me sembra che rispetto allo scorso anno Periodo Vuelta sia un po' piu' cicciotto...

A Glasgow importante si mettano daccordo tra Belgi... :roll:

• Mi piace
Reactions: andry96

emi wakane

Gregario
15 Novembre 2018
540
166
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pinarello Angrilu
Certo che la Jumbo lavora per lui nelle classiche, gli hanno anche fatto uno squadrone attorno: Laporte, Benoot, Van Baarle
a tutto lo staff ingegneri, preparatori ... ( https://www.teamjumbovisma.nl/team/?sport=13&type=staff)

imho
grazie, non ho la profondita di conoscenze per giudicare lo staff...e i Laport Benoot e Van Barle invece...P.S. nello squadrone ho controllato c'e anche lo speed skatiing e una foto di tale Jutta Leerdam, che spicca per sguardo e trucco femminile!

• Mi piace
Reactions: lap74 and Maverik89

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.763
8.335
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Se erano vere le velocità quando RE andava a tirare la velocità saliva a 60, mentre quando passava Bilbao davanti scendeva a 54-55, infatti lui faceva una volata per tornare a ruota del belga.

Sembra bello in palla per i mondiali.
Sinceramente non ho capito la mossa di Remco,in salita era evidente che ne aveva di piu' ( non come lo scorso ann comunque) ma sembrava quasi che volesse arrivare e vincere in volata oggi.......poi per carità,Bilbao era veramente alla frusta su ogni suo cambio,ma sembrava veramente che volesse testarsi.
Comunque ha vinto bene,molto bene,ma per me non sui livelli dello scorso anno,se arriva cosi alla Vuelta non va neanche a podio

cresg82

Pignone
22 Aprile 2017
202
142
Visita sito
Bici
lombardo eamantea
Comunque ha vinto bene,molto bene,ma per me non sui livelli dello scorso anno,se arriva cosi alla Vuelta non va neanche a podio
A me sembra molto più tozzo fisicamente, anche i bicipiti sono belli gonfi, molto "anomalo" per un corridore come lui.
Non sembra nella condizione ideale per un giro di tre settimane, ma il podio dovrebbe centrarlo senza grossi problemi.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.763
8.335
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
A me sembra molto più tozzo fisicamente, anche i bicipiti sono belli gonfi, molto "anomalo" per un corridore come lui.
Non sembra nella condizione ideale per un giro di tre settimane, ma il podio dovrebbe centrarlo senza grossi problemi.
Esattamente,lo scorso anno aveva fisico molto più asciutto......sarà dura pensare di vincere la Vuelta cosi,ma probabilmente stanno iniziando a pensare di farlo diventare corridore solo da classiche evidentemente,alla fine questo e' il suo fisico vero

cresg82

Pignone
22 Aprile 2017
202
142
Visita sito
Bici
lombardo eamantea
Esattamente,lo scorso anno aveva fisico molto più asciutto......sarà dura pensare di vincere la Vuelta cosi,ma probabilmente stanno iniziando a pensare di farlo diventare corridore solo da classiche evidentemente,alla fine questo e' il suo fisico vero

Io spero di no, voglio vederlo almeno una volta con una preparazione mirata per il tour.

• Mi piace
Reactions: emi wakane

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.208
56
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
nooo!!! Non la fa? Dopo avere partecipato ad una volata ad una recente in linea? link, non l'avevo letta! Trentin poteva organizzare una fagianata per Ganna!!!
Non fa il mondiale in linea, si concentra sulla crono individuale e sul quartetto. E fa benissimo, a mio parere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.