Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 2182

Guest
Penso al video in cui Froome si lamentava di essere stato lasciato a casa pur essendo in "forma Tour" e poi vedo che alla seconda tappa (su 4) del Czech Tour è 118° con 22' di ritardo.
La mia fiducia nelle parole del buon Chris comincia a vacillare :mrgreen:
Effetti a lungo termine dei marginal gains? :mrgreen:
Comunque sul suo stipendio che ipotizzavi molto ridimensionato se non azzerato, in una dichiarazione di [non ricordo quale dirigente della Israel] si lamentava proprio del fatto che non si è rivelato un buon investimento e che il suo stipendio non è proporzionato ai risultati che si aspettavano... facendo tra l'altro riferimento a una clausola contrattuale secondo la quale Froome avrà la possibilità di correre finchè vorrà... pacco, doppio pacco e contropaccotto.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.630
44.430
100
dove capita
Visita sito
Effetti a lungo termine dei marginal gains? :mrgreen:
Comunque sul suo stipendio che ipotizzavi molto ridimensionato se non azzerato, in una dichiarazione di [non ricordo quale dirigente della Israel] si lamentava proprio del fatto che non si è rivelato un buon investimento e che il suo stipendio non è proporzionato ai risultati che si aspettavano... facendo tra l'altro riferimento a una clausola contrattuale secondo la quale Froome avrà la possibilità di correre finchè vorrà... pacco, doppio pacco e contropaccotto.

Si, di Adams, il proprietario, ma credo parlasse dell'inizio della love story. Il contratto che ha con la Israel è attorno al milione fino al 2025 (a cui non so se arriverà), ma parte di quei soldi sono legati a contratti con sponsor "interni", tra cui Factor, di cui Froome ha delle quote.
Alla fine il discorso è condivisibile sul fatto che le prestazioni di Chris siano state molto sotto le aspettative (anche se solo dall'atteggiamento della Ineos qualcosa potevano intuire), ma hanno anche beneficiato della sua immagine e dei suoi investimenti.
Poi chiaro che ormai dopo 3 anni l'effetto è esaurito, anche grazie all'avvento della nuova generazione dei fenomeni.

• Mi piace
Reactions: sartormassimo

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.763
8.335
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Penso al video in cui Froome si lamentava di essere stato lasciato a casa pur essendo in "forma Tour" e poi vedo che alla seconda tappa (su 4) del Czech Tour è 118° con 22' di ritardo.
La mia fiducia nelle parole del buon Chris comincia a vacillare :mrgreen:
Io veramente inizio a pensare che non ci sia anche di testa oltre alle gambe.....perchè capisco tutto,ma la facende sta diventando comica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.