Se vogliono vincere anche la Vuelta Vingegaard da sicuramente più garanzie di Roglic...e per una squadra quello che conta sono i risultati.Anche secondo me è un tiro mancino nei confronti di Roglic
Una velata mancanza di fiducia nei suoi confronti
Se vogliono vincere anche la Vuelta Vingegaard da sicuramente più garanzie di Roglic...e per una squadra quello che conta sono i risultati.Anche secondo me è un tiro mancino nei confronti di Roglic
Una velata mancanza di fiducia nei suoi confronti
Stai parlando dello stesso Roglic che ha vinto 3 Vuelta?Se vogliono vincere anche la Vuelta Vingegaard da sicuramente più garanzie di Roglic...e per una squadra quello che conta sono i risultati.
E il Giro senza nemmeno fare fatica.…ad eccezione di una tappa….Stai parlando dello stesso Roglic che ha vinto 3 Vuelta?
Effetti a lungo termine dei marginal gains?Penso al video in cui Froome si lamentava di essere stato lasciato a casa pur essendo in "forma Tour" e poi vedo che alla seconda tappa (su 4) del Czech Tour è 118° con 22' di ritardo.
La mia fiducia nelle parole del buon Chris comincia a vacillare![]()
Effetti a lungo termine dei marginal gains?
Comunque sul suo stipendio che ipotizzavi molto ridimensionato se non azzerato, in una dichiarazione di [non ricordo quale dirigente della Israel] si lamentava proprio del fatto che non si è rivelato un buon investimento e che il suo stipendio non è proporzionato ai risultati che si aspettavano... facendo tra l'altro riferimento a una clausola contrattuale secondo la quale Froome avrà la possibilità di correre finchè vorrà... pacco, doppio pacco e contropaccotto.
Io veramente inizio a pensare che non ci sia anche di testa oltre alle gambe.....perchè capisco tutto,ma la facende sta diventando comicaPenso al video in cui Froome si lamentava di essere stato lasciato a casa pur essendo in "forma Tour" e poi vedo che alla seconda tappa (su 4) del Czech Tour è 118° con 22' di ritardo.
La mia fiducia nelle parole del buon Chris comincia a vacillare![]()
Sembra stia molto bene…Intanto a San Sebastián Remco è caduto nella zona neutralizzata...
Ballerini ha detto che Remco fa impressione......al Mondiale dice che bisogna stare attenti anche a fughe da lontano,perche' si scherza adesso va via 100km dal traguardo,ma diceva che lui lo puo' fare e riuscirci veramenteSembra stia molto bene…
Eh si vede pedala cosi facile….nn sente la catena…Ballerini ha detto che Remco fa impressione......al Mondiale dice che bisogna stare attenti anche a fughe da lontano,perche' si scherza adesso va via 100km dal traguardo,ma diceva che lui lo puo' fare e riuscirci veramente
Penso che i compagni di squadra che si allenano con lui,sanno quanto va in bici......evidentemente se si meravigliano loro che sono prof ci sarà un perche'Eh si vede pedala cosi facile….nn sente la catena…
Piu che migliorando in volata arriva che ne ha il doppio degli altri….Ok Remco bravo, bella vittoria, esulta che te lo meriti.. ma anche un po' meno
Ps a Glasgow mi sa che sarà un osso durissimo per tutti.. sta migliorando anche in volata il ragazzo..
AnchePiu che migliorando in volata arriva che ne ha il doppio degli altri….
.. sta migliorando anche in volata il ragazzo..