Magene c406 pro

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.075
9.238
Visita sito
Bici
disc
mi è arrivato il Magene 406 pro, preso perché il mio garmin in mano a mia nipote ha tirato le quoia e perché si può associare al di2
le dimensioni sono le stesse del mio ex garmin 810,
ha solo 3 pagine per le informazioni ma per me sono più che sufficienti,
per ora l'ho solo settato, semplice tramite app, ora devo associare i sensori e provarlo su strada,
pagato 55,79 € ora lo hanno aumentato a 64 €
ordinato il 30 luglio mi è arrivato ieri
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.972
SICILY
Visita sito
mi è arrivato il Magene 406 pro, preso perché il mio garmin in mano a mia nipote ha tirato le quoia e perché si può associare al di2
le dimensioni sono le stesse del mio ex garmin 810,
ha solo 3 pagine per le informazioni ma per me sono più che sufficienti,
per ora l'ho solo settato, semplice tramite app, ora devo associare i sensori e provarlo su strada,
pagato 55,79 € ora lo hanno aumentato a 64 €
ordinato il 30 luglio mi è arrivato ieri
Le pagine non sono tre scegli tu qua te ne vuoi io ne ho 5 e puoi settare fino a 8 dati per pagina
 

armennh

Novellino
25 Maggio 2014
51
5
36
Catanzaro/Varese
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six
Qualcuno sa come, e se possibile, importare una traccia su questo dispositivo?
Ho cercato ovunque ma nulla, ho trovato solamente una procedura abbastanza complicata per me ma ci vorrebbe ad ogni modo una piattaforma Linux...
Grazie