Quanto pesi ?Come dicevo non so nemmeno a quanto si gonfiano i tubless
Che sezione sono le coperture.. canale interno cerchio da ??
Quanto pesi ?Come dicevo non so nemmeno a quanto si gonfiano i tubless
Fossi in te mi informerei, in generale, sui tubeless. Sono molto comodi.Come dicevo non so nemmeno a quanto si gonfiano i tubless
A dire il vero io tutta sta differenza in termini di comodità non l'ho sentita con il passaggio ai TL. Anzi al momento sono più i fastidi che altro, ma sono ancora proprio all'inizio e vorrei provare qualche altro copertone prima di dare un giudizio definitivo.Fossi in te mi informerei, in generale, sui tubeless. Sono molto comodi.
un giovinetto che non ti conosce.Chi cazzo è questo?
Non l'avevo intesa in quel senso.. grazie per la spiegazioneQuel che dici è per aumentare forza e resistenza in chi già ne è dotato.
Era una breve intervista per invitare a usare la bici, con gradualità, per chi comincia, non un programma di allenamento per gente già mediamente forte, un invito per iniziare a creare una base di fitness in chi non potrebbe ancora affrontare un SFR.
La dura ability mi interessa...oh yes!Non l'avevo intesa in quel senso.. grazie per la spiegazione
Resta comunque il fatto che: allenare la forza ritarda l'insorgenza della fatica neuromuscolare e rende più economico il gesto, incrementando la durability.
Roba da pro però![]()
Jena for President!C'è un tizio che è in vacanza con moglie, suocera, quattro figli e due fidanzate dei figli. All'ora di pranzo gli ho lasciato un biglietto sotto il piatto con scritto "sei meglio di come tutti nel ristorante ti dipingiamo. Non mollare".
Quando l'ha letto s'é messo a piangere.
Allora lascia su i tubeless e goditeli, fidati. Con i tubeless hai tutta un altra scorrevolezza. Parti usando 1 bar meno della pressione che usi di solito con le camere a parità di sezione del pneumatico, poi ti regoli a sensazione.Sono quelle ad alto profilo

prima di toglierli, visto che ci sono, provali i tubeless, io non tornerei alla camera d'aria nemmeno dietro compensoEbbene , signori , ho proceduto all'acquisto, Giant TCR ultegra con freni disc , per un prezzaccio visto che me l'ha data un mio carissimo amico.La bici è usata del 2023 gennaio modello 2022. Ora non la fanno più fanno quella con il cambio elettrico, le ruote sono belle ma le devo cambiare perchè hanno un sistema tubless dove non si può mettere la camera d'aria . Comunque per la modica cifra di 1000 euro più la mia che ad esagerare sarà valsa 600 euro ma non so'.Vediamo ora come si comporta, Dovrò attrezzarmi per fare la manutenzione ordinaria . Qualche piccolo tocchetto ce l'ha , solo esteticamente può dar fastidio, ma altrimenti se non volevo questo dovevo andare sul nuovo e costava 2000 euro in più

Mi piace il telaio della Bianchi Aria, ce l'ha anche un mio amico, ma usi la sella così inclinata?Qualche giorno fa è stato il mio compleanno e mi sono fatto un regalino.......
Bianchi Aria del 2021, freni a disco e cambio meccanico, ho preso solo il telaio perchè il resto ce l'avevo già, utilizzo come muletto per rulli, uscite invernali e di pianura.
Stamattina primo giretto, una sosta per regolare la sella che probabilmente cambierò, per il resto sembra già abbastanza a misura.
Vedi l'allegato 413353
Quelli larghi meno di quelli stretti!Come dicevo non so nemmeno a quanto si gonfiano i tubless
Questa sberla di bici solo per i Rulli? In generale non amo le Bianchi,ma questa ho provato a vederla in giro e mi piace molto soprattutto il colore .Qualche giorno fa è stato il mio compleanno e mi sono fatto un regalino.......
Bianchi Aria del 2021, freni a disco e cambio meccanico, ho preso solo il telaio perchè il resto ce l'avevo già, utilizzo come muletto per rulli, uscite invernali e di pianura.
Stamattina primo giretto, una sosta per regolare la sella che probabilmente cambierò, per il resto sembra già abbastanza a misura.
Vedi l'allegato 413353
Molto bella questa foto , di viso sei identico a tuo padre :-)Buongiorno,
ieri mio figlio mi ha chiesto una foto del nonno da inserire nel video che sta preparando ( è un appassionato di fotografia e video ). Cercava una foto di mio padre in sella alla bici che ha usato pochi giorni fa, ma, se non ricordo male, mio padre comprò la Olmo del cinquantenario appena uscì, ma, a causa di una labirintite, la sfruttò poco e non ci sono fotografie. C' è una foto che lo ritrae mentre sale verso il GS Bernardo in sella alla vecchia Olympia........maglia di lana, pedali con la gabbietta, manettini.......e che rapporti.......facendo un rapido calcolo mio padre doveva avere circa 50 anni, la Olmo la prese che ne aveva 54.
Vedi l'allegato 413334
Me lo ha detto anche un suo amico che andava con lui a vedere il Milan:" Pù c' at veni veg, pù t' i smii a to pari".Molto bella questa foto , di viso sei identico a tuo padre :-)
Che colore è? Molto particolare, proprio belloQualche giorno fa è stato il mio compleanno e mi sono fatto un regalino.......
Vedi l'allegato 413353
Togli pure il forseforse io sono più testa di cazzo......