Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sembola

Scalatore
22 Aprile 2004
6.235
6.984
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Non lo sapevo, quando nell'intervista ne ha parlato ha fatto capire che per lui sono "strade di casa" nel vero senso del termine, avrò capito male io
Fai conto che in bici da casa sua al Muur io ci ho messo un'ora e mezzo, ma lui ci mette molto meno di certo ;-)
In effetti per REV il Fiandre si corre sulle "strade di casa", anche se il percorso attuale è un po' più ad ovest rispetto a Geraardbergen.

D

Deleted member 2182

Guest
Prima uscita di MVDP con la maglia arcobaleno, completo bianco!

Non ho mai apprezzato i pantaloncini in tinta con maglia iridata, gialla, rosa, verde blu rossa... mi han sempre ricordato le tutine di zelig
Immagine 2023-08-21 145735.jpg

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.020
6.759
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Nel podcast Remco ha detto che le classiche fiamminghe le vuole fare ma non tutte perché sono pericolose. Ne farebbe al massimo 2-3 e poi la Liegi.
C'è da dire che classiche e tour nello stesso anno si possono fare. Le fanno in tanti, le hanno sempre fatte in tanti. Quest'anno che puntava al giro era ovviamente più difficile. Quei pochissimi che ogni tanto provano classiche e giro di solito al giro sono belli bolliti. Figuriamoci fare classifica!

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.736
481
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
Ha preso piu' di 3 minuti Pogacar....ok non era in super forma ma neanche da buttare visto che qualche giorno prima era sul podio su strada........non dico che Vingegaard prendeva 3 minuti,ma se stava bene bene almeno 1 minuto lo prendeva e Pogacar almeno 1 minuto e 30
Le crono in un giro a tappe sono sempre diverse.
Anche Contador negli anni d'oro al tour era sul livello di Cancellara ma al mondiale a cronometro non c'era storia.
Il Frome di qualche anno fa a crono a Tour era al top, quando ha fatto le crono alle olimpiadi e ai mondiali si è piazzato ma non è mai stato in lizza per vincerli.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.272
30.552
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Le crono in un giro a tappe sono sempre diverse.
Anche Contador negli anni d'oro al tour era sul livello di Cancellara ma al mondiale a cronometro non c'era storia.
Il Frome di qualche anno fa a crono a Tour era al top, quando ha fatto le crono alle olimpiadi e ai mondiali si è piazzato ma non è mai stato in lizza per vincerli.
Anche perché, in genere, la loro stagione si chiudeva col Tour.
Infatti lo spagnolo ha partecipato ad un solo mondiale a crono, il britannico a due.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.414
39.058
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Vedi l'allegato 414444

Il dettaglio del circuito del prossimo mondiale. A vederlo nei particolari l'impressione cambia parecchio. La mia è che si avvicini molto di più a una Liegi-Lombardia che a un giro delle Fiandre.
A un Lombardia direi di no, alla fine la salita più lunga è 1,2km, certo accumuleranno molto dislivello ma alle loro velocità sono tutti muri relativamente brevi

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.172
5.564
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
il nome che c'è scritto sopra, per me, sembra quello di Remco, ma non credo che i vari Pogi, Rogla, VDP (forse un po' troppa salita?), WVA (anche se "compagni" di nazionale) si tirino indietro >@<
Ma anche un Ben Healy formato giro o lo Skjelmose appena visto penso possano fare bene

• Mi piace
Reactions: andry96
D

Deleted member 2182

Guest
il nome che c'è scritto sopra, per me, sembra quello di Remco, ma non credo che i vari Pogi, Rogla, VDP (forse un po' troppa salita?), WVA (anche se "compagni" di nazionale) si tirino indietro >@<
Ma anche un Ben Healy formato giro o lo Skjelmose appena visto penso possano fare bene
Visto il mondiale di quest'anno, direi Taddeo a occhi chiusi...anzi se di potesse scommettere un 10€ adesso lo farei.
Le salite sono più lunghe degli strappi di Glasgow ma sono comunque molto corte: ergo troppo lunghe per VDP e WVA, troppo corte e vicine per RE e Rogla => vince l'unico che condensa tutte le caratteristiche degli altri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.