Eccomi quà....... docciato, rinfrescato e gelatato. Onestamente non so di preciso quanto ho perso, credo intorno al minuto perchè mi sono andati via piano piano. La salita non la conoscevo e non sapevo soprattutto se sarei riuscito a tornare a casa lucido così, anche se era facile ed è finita piuttosto in fretta, ho preferito non fare troppo il pirla. Sull' ultima asperità di giornata invece, dopo 100 km, ho fatto il mio PR anche se nella prima parte siamo saliti piano. Bel giro in compagnia, a tratti ad andatura fin troppo blanda, ho rischiato di cadere su uno di quei dossi in cemento mentre avevo in mano una marmellatina, non sono caduto per pura fortuna.......errore mio, ma è già il 2° in 15 giorni.
Va beh..... quasi 130 km con sosta in un bar. Non ero abituato alle soste...... di solito non mi fermo mai.......invece tutto sommato fa piacere.
Aspetto che la vecchia si prepari, poi la porto a mangiare una pizza, poi vedo di vuotare i serbatoi, poi domani decido se andare in bici o finire di montare una gomma sulla moto e andare a fare un giro con quella......
Va beh..... quasi 130 km con sosta in un bar. Non ero abituato alle soste...... di solito non mi fermo mai.......invece tutto sommato fa piacere.
Aspetto che la vecchia si prepari, poi la porto a mangiare una pizza, poi vedo di vuotare i serbatoi, poi domani decido se andare in bici o finire di montare una gomma sulla moto e andare a fare un giro con quella......

la breccia era riferita alla sosta pasticceria