Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Ultime indiscrezioni: l'offerta della squadra che lo ha preso è di circa 6 milioni all'anno più bonus (questo pare confermato), e nei giorni scorsi sono girate voci di presunte "tracce" di Rogla al Redbull sport performance center di Salisburgo. Le tracce erano una Cervelo jumbo, del materiale Bora personalizzato per Rogla, e una Specialized.
Ovviamente nessuna conferma, ma l'entourage di Rogla ha confermato che l'offerta ricevuta (senza specificare di chi) è stara oltre le aspettative.
Fosse la Bora, non mi dispiacerebbe come soluzione ... Gasparotto è un gran DS e la squadra ha bisogno di un leader.
Tra quelle paventate più o meno una vale l'altra in termini di organico attuale, ma a sto punto fossi Hindley qualche domandina me la farei, subito che gli faranno fare il Tour da co-capitani, a meno che Kamna davvero (come ha dichiarato più o meno velatamente) ora che ha vinto tappe in tutti i GT, vuole fare la generale e mandano lui al Giro.
 

emig72

Passista
28 Marzo 2008
3.774
726
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
D

Deleted member 2182

Guest
E' Ufficiale: "Taddeo si sopravaluta"
:roll:
My 50cents: Taddeo vince il Lombardia a mani basse, quando ha forzato sul tratto duro gli altri erano attaccati con lo sputo.. su salite medio/lunghe come sabato prossimo arriva da solo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Mi piace
Reactions: bad

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.778
45.019
100
dove capita
Visita sito
Jo Planckaert, ex pro e ora "vip driver" per la QuickStep ha tolto gli stickers dall'auto perché "tanto non servono piu". Poi ha cancellato il post.

F7R5gNnW4AAPrpd
 

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Jo Planckaert, ex pro e ora "vip driver" per la QuickStep ha tolto gli stickers dall'auto perché "tanto non servono piu". Poi ha cancellato il post.

F7R5gNnW4AAPrpd
Lefevre ha detto che lunedì sarà tutto più chiaro, quindi credo quello sarà il giorno delle firme, ma di fatto l'accordo è stato già trovato.

Quasi surreale che quella che sembrava una storia di fantaciclismo si rivelerà realtà. Ancora faccio fatica a capire cosa ci guadagna la Jumbo (a parte Remco).

Certo che la Ineos in tutto questo uccellata alla grande, perso Remco, perso Roglic che va alla Bora), chissà se prenderanno qualcuno..
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.778
45.019
100
dove capita
Visita sito
Lefevre ha detto che lunedì sarà tutto più chiaro, quindi credo quello sarà il giorno delle firme, ma di fatto l'accordo è stato già trovato.

Quasi surreale che quella che sembrava una storia di fantaciclismo si rivelerà realtà. Ancora faccio fatica a capire cosa ci guadagna la Jumbo (a parte Remco).

Certo che la Ineos in tutto questo uccellata alla grande, perso Remco, perso Roglic che va alla Bora), chissà se prenderanno qualcuno..

-Lefèvere ormai è anziano e monetizza, credo. Andare avanti a oltranza in effetti non ha senso.
-Per la Jumbo è una sorta di acquisizione mi par di capire, ma bisogna capire bene i dettagli del tutto: chi c'è come sponsor, perché, etc.
-Roglic alla Bora sono speculazioni. L'altro giorno c'era chi lo dava alla Movistar....ogni giorno se ne sente una. Vada dove vada si aprirà una girandola di trasferimenti.
Finché non viene ufficializzato qualcosa si parla di aria fritta.
 
  • Mi piace
Reactions: theswiss and bad
23 Ottobre 2015
7.117
4.558
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Lefevre ha detto che lunedì sarà tutto più chiaro, quindi credo quello sarà il giorno delle firme, ma di fatto l'accordo è stato già trovato.

Quasi surreale che quella che sembrava una storia di fantaciclismo si rivelerà realtà. Ancora faccio fatica a capire cosa ci guadagna la Jumbo (a parte Remco).

Certo che la Ineos in tutto questo uccellata alla grande, perso Remco, perso Roglic che va alla Bora), chissà se prenderanno qualcuno..
Dalla fusione di jumbo/ soudal si libereranno diversi corridori che non possono rientrare nella rosa causa sovrannumero, potrà prenderli da lì, al max.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.