andry96
Ammiraglia
La "stradella" di autobloccanti al 20% di pendenza larga due bici è poesiaNel frattempo cose turche in Turchia![]()
![]()
questi sono fuori come balconi

La "stradella" di autobloccanti al 20% di pendenza larga due bici è poesiaNel frattempo cose turche in Turchia![]()
![]()

La stessa cosa che ha risposto Landa, e che hanno dichiarato gli under che dovevano passare in squadra WT.“We just don’t know anything. I only know what the media writes about it. We get 0 information. So we have no answers. There are question marks, with everyone. The only thing we can do is wait and hope it ends well.”
Questo è RE e non mi sembrano le parole di uno che ha firmato (almeno che non dica delle balle clamorose)
Semplicemente non sappiamo niente. So solo quello che ne scrivono i media. Abbiamo zero informazioni. Quindi non ho risposte. Ci sono domande per tutti. L'unica cosa che possiamo fare è aspettare sperando che finisca bene
Purtroppo è un'estratto, Het Nieuwsblad è a pagamento e il resto dell'articolo uscirà probabilmente in giornata
18Km, 10.8% medio, ciottolato, 2k D+Nel frattempo cose turche in Turchia![]()
![]()

Però queste dichiarazioni di Evenepoel e Landa significano che non hanno (non dovrebbero avere) ancora firmato con la nuova squadra.La stessa cosa che ha risposto Landa, e che hanno dichiarato gli under che dovevano passare in squadra WT.
Bruyneel dice che Lefevere a dispetto della fama si è sempre speso per la squadra, in primis per lo staff, e che il dialogo sta avvenendo a livelli più alti delle dirigenze di squadra, quindi sia Lefevere che Plugge avrebbero poca voce in capitolo.
Bakala e van der Wallen sarebbero i veri attori di tutto questa "cosa" che da Bruyneel viene definita più cessione che fusione.
Boh credo che se il dialogo è tra i "billionairs" sia praticamente impossibile che trapeli qualcosa, staremo a vedere
Ma lo fanno anche in discesaPosto pazzesco però!!! A picco sul mare, sembra quasi finto
Vedi l'allegato 420627
Vedi l'allegato 420628
Avranno la scusa per fermarsi a fare una foto allora...Posto pazzesco però!!! A picco sul mare, sembra quasi finto
Vedi l'allegato 420627

Ciottolato a parte è simile all'Angliru come profilo.18Km, 10.8% medio, ciottolato, 2k D+
Neanche nei peggiori incubi![]()
Arrivo in spiaggia in paragliding, stile Redbull DolomitenmannMa lo fanno anche in discesa![]()
Sinceramente questi messaggi contro a prescindere fatico a comprenderli. Cosa dovrebbe dire o fare Remco? Incatenarsi nudo sulla statua della Libertà per protesta? Ha semplicemente detto tecnicamente l'ovvio ossia che per firmare con altri c'è tempo sino al 31/12."There’s time until 31/12 to sign with whomever, so there’s no hurry."
Certo Remco, per te no, ma pensare un po' agli altri poveretti che non sono corteggiati da mezzo mondo no?
Come è ovvio che sia. Certe operazioni si fanno ai massimi livelli non a livello di direttori sportivi o comunque soci di esigua minoranza. A parte per chi ce la ha con qualcuno in particolare per antipatia che è il responsabile di ogni cosa che sia di volta in volta Lefevère per alcuni, Evenepoel per altri e come era in passato per Froome e gli Sky e a rotazione per chi diventa il bersaglio di assurde shitstorm mediatiche create e alimentate sul nulla.Bruyneel dice che Lefevere a dispetto della fama si è sempre speso per la squadra, in primis per lo staff, e che il dialogo sta avvenendo a livelli più alti delle dirigenze di squadra, quindi sia Lefevere che Plugge avrebbero poca voce in capitolo.
Bakala e van der Wallen sarebbero i veri attori di tutto questa "cosa" che da Bruyneel viene definita più cessione che fusione.
A tua discolpa punta veleno è peggio, questo è "solo" al 10/12 non al 16 medioAvranno la scusa per fermarsi a fare una foto allora...
Io quando ho fatto Punta Veleno ho usato quella scusa, la realtà è che stavo per avere un infarto! 18 km, mi vien male solo a pensarci, giuro![]()

Opinione personale, se va alla visma NON va al tour a fare da comprimario ne di Jonas ne di wout ma va se proprio agli altri GT

ok i rapporti corti di oggi, ma cosa pensano succeda su una salita del genere?Nel frattempo cose turche in Turchia![]()
![]()
in realtà è abbastanza costante tra 10-12% rispetto all'Angliru (più leggero la prima metà e durissimo nella seconda sempre 12-16%) e ci sono 500m di dislivello in più.Ciottolato a parte è simile all'Angliru come profilo.
Diciamo che è proprio un mondo di m..da,dove le persone non contano più un razzo di fronte al denaro.Ripeto, al neo assunto ogni azienda racconta quello che vuole (non solo nel mondo del ciclismo). Un azienda fa i propri interessi e sicuramente in fase di fusione una squadra deve vendersi e deve in ogni caso avere prospettive. Con questo non giustifico la Soudal, ma non capisco questo sorprendersi e indignazione. Si vive in un mondo capitalista e ci si deve beccare anche queste situazioni
Cmq al momento è ancora tutto troppo vago e di chiaro c'è poco.
il giro di quest'anno dalle anticipazioni pare perfetto per lui, almeno 60km a crono, le tappe presentate per ora non sembrano mostruose per quanto l'ultima settimana sarà impegnativa al solito, ne la tappa dello stelvio ne quella con arrivo a livigno sembrano troppo toste, lunghe ma con tratti interlocutori e non con le montagne più dureio, sotto sotto, credo che VEgni and co. abbiano ancora il "sogno" di rivederlo al via del prossimo Giro (intanto, se confermato, crono iniziale, crono da 40 km nel durante.....) e, io, se fossi in lui, ci rifarei una capatina.
Però, se è vero quello che nelle ultimo ore si legge, ovvero, WVA che vorrebbe venire al Giro........
Insomma, Remco, vai alla Ineos, che diventa più semplice anche per noi, poter fare tutte le supposizioni del mondo![]()
Ti cito: "Suvvia non credo che Landa abbia così grosse difficoltà economiche nè grossi problemi a trovare squadra. Sembra si stia parlano di poveri operari da 1200 euro al mese con 4 figli e moglie a carico"Evenepoel per altri e come era in passato per Froome e gli Sky e a rotazione per chi diventa il bersaglio di assurde shitstorm mediatiche create e alimentate sul nulla.