anche secondo me la soluzione migliore è quella dei metatarsi...fai la misurazione sulle scarpe vecchie e poi la riporti sulle nuove...Buongiorno una informazione,per riposizionare le tacchette provenendo da altra scarpa a chi ha fatto questo passaggio come vi siete regolati per prendere la misura del centro della tacchetta dalla punta della suola vista la strana conformazioneche hanno.
a me da alcune prove fatte verrebbe che va aumentata di 6-7mm ci potrebbe essere plausibile?
Ciao ragazzi,
Domanda, ma fra il numero 45 e il 46 cambia solo la lunghezza? Oppure sono anche un filo più larghe?
l'unico marchio tra quelli che ho guardato quando cercavo le scarpe che indica la misura di lunghezza e larghezza è la DMT, ovviamente quando aumenta la lunghezza aumenta un filo anche la larghezza ma non in maniera proporzionale, ma comunque un pochetto si, non saprei per shimano l'aumento se è proporzionale o no ma un pò c'è...Ciao ragazzi,
Domanda, ma fra il numero 45 e il 46 cambia solo la lunghezza? Oppure sono anche un filo più larghe?
che tipo di noia ti da...?
Purtroppo pianta larga e alluce valgo non vanno d’accordo con le rc903che tipo di noia ti da...?
comunque ti consiglio di provarle prima perchè io le ho avute le kr0 e sono un pò particolari (la suola non è piana ma ai lati è leggermente rialzata per contenere meglio il piede) e soprattutto trovo che siano leggermente più strette rispetto alle shimano...
quindi se vorresti le shimano wide le dmt kr0 vanno nella direzione opposta...
nella tua situazione penso che cercherei di provare qualche modello wide, oltre a shimano anche sidi produce qualcosa, oppure potresti provare le northwave che dovrebbero essere più larghe della maggior parte dei brand...Purtroppo pianta larga e alluce valgo non vanno d’accordo con le rc903
Mi dispiace perché è una gran scarpa
Kr0 scartate, hanno L arcata plantare molto pronunciata
Vedrò di trovare le rc903 wide
Guarda, sospendo del problema, che ho anch'io, avevo già ordinato le 46 nere e bianche wide (io ho un 45di scarpa normale)Purtroppo pianta larga e alluce valgo non vanno d’accordo con le rc903
Hai risolto con la calzata wide?Guarda, sospendo del problema, che ho anch'io, avevo già ordinato le 46 nere e bianche wide (io ho un 45di scarpa normale)
Mi sembra che da qualche parte a breve tornano disponibili.
Prova su bike 24 oppure bike components
Dovendo essere sincero le Sidi non mi piacciono per nulla
alcuni modelli non mi dispiaccio ma in linea di massima trovo che siano un pò "vecchio stampo", non so come spiegarlo ma mi sanno di "vecchio", sempre uguali da diversi anni...oltre al fatto che sono pesanti e massicce, anche i top di gamma...Dovendo essere sincero le Sidi non mi piacciono per nulla
Vediamo se riesco a trovare le wide di Shimano bianche
Devi prendere wide, e plantare su misura. Ci sono negozi che ti vendono la scarpa e ti fanno il plantare prendendo il calco del piede. Oppure puoi fare il plantare su misura a parte. Col problema che hai, anche se fosse poco pronunciato, è sbagliato prendere scarpa senza plantare. Dmt o rc900.sono due ottime scarpe, pure se spendi qualcosa in piú per il plantare ti restano per anni. Eviti degenerazioni, hai meno dolori ed anxhe l'efficienza del gesto migliora (col plantare che sostiene il piede esattamente, non lo deformi ad ogni colpo di pedale).Purtroppo pianta larga e alluce valgo non vanno d’accordo con le rc903
Nel mio caso sì. È sempre un po' strettina, ma deve esserlo, altrimenti vai in giro con delle pantofoleHai risolto con la calzata wide?
Nel mio caso sì. È sempre un po' strettina, ma deve esserlo, altrimenti vai in giro con delle pantofole
Penso che le acquisterò appena le trovoNel mio caso sì. È sempre un po' strettina, ma deve esserlo, altrimenti vai in giro con delle pantofole
Dopo 1 mese di intense ricerche
Bianche wide 44 sono introvabili![]()
www.bike-discount.de
Stanno rimandando di settimane in settimana![]()
SH-RC903 S-PHYRE - scarpe da ciclismo su strada larghe
Caratteristiche - SH-RC903 Wide La pelle in microfibra, leggera e traspirante, offre una vestibilità ottimale e un comfort di alto livello per tutta la durata della corsa Il contrafforte del tallone con protezione...www.bike-discount.de
Metti la tua mail per avviso.
Probabile a gennaio. Prezzo conveniente