Giro d'Italia 2024

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.308
17.406
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
  • Haha
Reactions: panta41

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.293
6.424
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
è in provincia di Ferrara
siamo proprio al limite eh :==

Ma Ferrara è in Emilia o Romagna? Ho chiesto ad un mio amico di Santarcangelo e mi ha detto categoricamente che sono Emiliani :-)xxxx:offtopic:

Ferrara è in Emilia.
È in provincia di Ferrara ma se chiedi ai centesi ti dicono che sono di Bologna...... :mrgreen: se poi a Pieve di Cento (che quello si che è in provincia di Bologna) gli vai a chiedere se sono ferraresi preparati a correre forte......
 

uber

Apprendista Passista
29 Giugno 2014
1.012
700
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Complessivamente non mi dispiace, hanno provato a mischiare le carte rispetto al classico copione.
Volendo, il percorso per regalare spettacolo c'è, vedremo le dinamiche di corsa a cosa porteranno.
Nota negativa il posizionamento dello Stelvio.
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.069
4.872
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Visto, per quanto sia una delle mie salite preferite in assoluto, la trovo una tappa senza senso: piuttosto avrei fatto altro versante, o Forza o altro li vicino
Toccherà andare a vederli
Nel mezzo delle 2 discese c'e uno strappo molto duro che porta da Ponte S Lorenzo verso la zona dei Colli Alti per poi fare la discesa da quella parte verso C Solagna che non e' bellissima. Un arrivo in Cima alla seconda ascesa sarebbe stato sicuramete spettacolare.
 
  • Mi piace
Reactions: jacknipper