Buongiorno a tutti, spero di essere nella sezione giusta. Espongo la mia problematica: circa un mese fa ho comperato i rulli wahoo kickr core per le sedute di allenamento indoor con la mia tcr 2022. Tutto bene fino ad oggi quando la smonto per fare un bel lungo approfittando della giornata e noto che il telaio in prossimità del foro perno passante sx interno (guardando da dietro lato freno a disco) è tutto grattato (con conseguenti bestemmie), rimetto la bici sul rullo e noto che praticamente la spalletta del distanziale del rullo sfiora sul telaio e serrando molto probabilmente va in contatto. Per il momento ho messo un po’ di nastro isolante fra le parti ma non sono convinto. Che faccio? Qualcuno ha avuto la stessa problematica? Sono mie seghe o è una cosa normale? Vi allego le foto. Grazie se qualcuno vorrà dare il suo contributo.
