Buongiorno a tutti,starei valutando di prendere gli Assioma e chiedo ai più esperti se vi è piena compatibilità con Edge 520…se ci sono consigli in merito son ben accetti,sottolineo che non ho acquistato ancora nulla di tutto ciò è l’idea era di prendere Assioma nuovi e Garmin usato,grazie per il vostro tempo