Ciclisti over 50 (vol.3)

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.525
2.078
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Per non portare 10 preservativi, all'occorrenza taglio le dita dei guanti :))):

Scherzo né, mi è capitato di dover riparare la catena, poi avevo le mani tutte zozze, da allora li porto sempre Vedi l'allegato 425364
Anche io: Guanti nitrile, straccetti, 2 camere TPU, Multiattrezzo ritchey, pompa, 2 cacciagomme, 2 maglie di catena, falsamaglia, pezzetino di kewlar adesivo e 3 spezzoni di nastro americano.

• Mi piace
  • Wow
Reactions: golias and yagone64

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.867
11.474
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
4 kg in più con l'estivo mi sembra tantissimo :roll:

@VADABRUT con l'abbigliamento estivo Vedi l'allegato 425358
Scherzi a parte, io sono a 4 extra.
lo zainetto in estate gira sul kg, (pompa 27cm con manometro, lattina extra da bere, kway, maglia extra, fondello extra caso mai avessi dolori, banana, due brioches e un pò di muesli, telefono e gps da trekking, sacchetto scottex casa e c.igienica, cellofan per le discese) due bottiglie da un litro e fan tre, scarpe e abbigliamento più borsa ferraglia/attrezzi, (camere, kit colla e toppe, svariate chiavi x brugole, bomboletta co2, manca solo una tenaglia a pappagallo da idraulico) e luci, arrivo a 4 kg comodo comodo.
Bianchi con sella e pedali 7,5kg, muletto 9,6, io a nudo 94-95, da divertirsi...mai sotto i 105 da portare su, se vado in salita.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
lo zainetto in estate gira sul kg, (pompa 27cm con manometro, lattina extra da bere, kway, maglia extra, fondello extra caso mai avessi dolori, banana, due brioches e un pò di muesli, telefono e gps da trekking, sacchetto scottex casa e c.igienica, cellofan per le discese) due bottiglie da un litro e fan tre, scarpe e abbigliamento più borsa ferraglia/attrezzi e luci, arrivo a 4 comodo comodo.
Bianchi con sella e pedali 7,5kg, muletto 9,6, io a nudo 94-95, da divertirsi...
ma che vi portate le case dietro?! :shock:
con i tannus e finalmente non vedevo l'ora di non portare più dietro nulla

• Haha
Reactions: golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.123
26.362
.
Visita sito
Bici
mia
lo zainetto in estate gira sul kg, (pompa 27cm con manometro, lattina extra da bere, kway, maglia extra, fondello extra caso mai avessi dolori, banana, due brioches e un pò di muesli, telefono e gps da trekking, sacchetto scottex casa e c.igienica, cellofan per le discese) due bottiglie da un litro e fan tre, scarpe e abbigliamento più borsa ferraglia/attrezzi, (camere, kit colla e toppe, svariate chiavi x brugole, bomboletta co2, manca solo una tenaglia a pappagallo da idraulico) e luci, arrivo a 4 kg comodo comodo.
Bianchi con sella e pedali 7,5kg, muletto 9,6, io a nudo 94-95, da divertirsi...mai sotto i 105 da portare su, se vado in salita.
Fossi in te ci aggiungerei anche un cicchetto.. sai com'è a volte rincuora :mrgreen:

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.867
11.474
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
ma che vi portate le case dietro?! :shock:
con i tannus e finalmente non vedevo l'ora di non portare più dietro nulla
Io sto pensando di aggiungere sotto il manubrio il barilotto del cognac, tipo quelli dei San Bernardo.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
A proposito come vanno? Quanti km?
tutto ok, ormai già da più di un anno ho superato i 9.000km e sono ancora un buone condizioni, usati fino a stamane
a volte ho alternato uscendo con quelli normali giusto per usare anche i continental ultrasport solo che la differenza di portarsi le cose dietro a non portarle si nota, sopratutto poi l ansia quando capita il vetro per strada

• Mi piace
Reactions: nove59

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.526
6.498
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Il profilo potenza........ oggi imparo un sacco di cose nuove.........

intanto sono andato a vedere quelle due salite di @Omino e @EugeBal ....... con tutte quelle curve nella cartina mi veniva voglia di vomitare...... poi ho visto le pendenze di quella di Omino e ho chiuso la pagina, ero già in affanno dietro al PC.
eh si, c'è una parte praticamente in piano che abbassa la media ma ci sono diversi pezzi in doppia cifra, ultimi 500 metri al 9,9% medio con punte del 15

• Wow
Reactions: golias

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.779
16.677
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ti ci vuole l'assistente che ti legge la bilancia :mrgreen:
Potrei chiamare mia moglie ma tanto gli occhiali pesano 51 grammi
eh si, c'è una parte praticamente in piano che abbassa la media ma ci sono diversi pezzi in doppia cifra, ultimi 500 metri al 9,9% medio con punte del 15
Ma perchè ti sottoponi a questo tipo di sforzo ? Guarda che fine a fatto @golias ...... a forza di stringere i denti li ha sbriciolati tutti.